Nuovo BD Avabong

O forse sei stato ancora più sveglio di me che hai collegato pure data e notizia...:D:shock::twisted:

"...
The Avabong works the same as the regular Avalung, with slight modifications for skiers to pack a bowl of their favorite cannabis into the inner chamber of the breathing apparatus...."

Dopo un il lungo ponte passato fra la Thuile e Courmayeur ho letto male la data 04/01/10, senz fare attenzione... cmq quando rottamo lo zaino con l'avalung ci provo :twisted::twisted::twisted::twisted:

Once the victim is buried, they are forced to inhale the THC which then puts them into a comatose state, slowing down breathing, while increasing heavy thinking. This allows victims to stay calmly buried with an ear-to-ear grin for over five hours with little notice of how much time has actually passed. Rumors of a possible collaboration with Skull Candy Audio Head Wear, to pass the waiting-to-be-dug-up-time with some Pink Floyd, are circulating, but not confirmed.

la vittima che rimane calma con un sorriso da recchia a recchia per piu di cinque ore notando appena lo scorrere del tempo è ecccccezzzziunale :D

anche la possibile collaborazione per le audio cuffie non è male, peccato che Skull Candy dicono faccia cuffie de mmmerda :roll:

"...with an ear-to-ear grin for over five hours with little notice of how much time has actually passed..."

son quasi finito sotto la scrivania!
i colleghi si son quasi spaventati per il botto...

Ma l'avalung "vecchio modello" è upgradable ??

:DDD

Dopo un il lungo ponte passato fra la Thuile e Courmayeur ho letto male la data 04/01/10, senz fare attenzione... cmq quando rottamo lo zaino con l'avalung ci provo :twisted::twisted::twisted::twisted:
A proposito... La sera di Pasqua, durante la passeggiata serale "defatigante", ho visto un auto targata Sensa Cunisiun al Verrand. :D
Era forse di uno skifoso a caso? :wink:

A proposito... La sera di Pasqua, durante la passeggiata serale "defatigante", ho visto un auto targata Sensa Cunisiun al Verrand. :D
Era forse di uno skifoso a caso? :wink:

Se era un Volvo, era uno del ns. gruppo ma non uno che scrive su skiforum... se era una Polo invece ero io, ma al Verrand domenica sera proprio non ricordo di esserci stato... :shock:

Se era un Volvo, era uno del ns. gruppo ma non uno che scrive su skiforum... se era una Polo invece ero io, ma al Verrand domenica sera proprio non ricordo di esserci stato... :shock:

Verrand, inteso già a partire dal cartello che segna il confine con Courmayeur, come tratto della strada regionale prima della salita al paese vero e proprio.
Non ricordo il modello della vettura...
E comunque ho notato in giro che qualche segno del vostro passaggio lo lasciate appiccicato qua e là! :D

Da quel che si legge in "discussioni generali", i modelli di pre-produzione sono stati testati in Val Gardena...