VAL GARDENA – Sci e spinelli, da febbraio in 25 sorpresi in pista....

jakattak

scio sempre troppo poco
eheheheh....fattoni!

VAL GARDENA – C’è chi non riesce a rinunciare a uno spinello nemmeno sule piste da sci. Da inizio febbraio sono infatti 25 i turisti segnalati dai carabinieri di Ortisei alla autorita’ giudiziaria per detenzione e uso di stupefacenti sulle piste innevate. E non si tratta solo di ragazzini come si potrebbe immaginare, tra i fermati c’è anche un avvocato che consumava tranquillamente una “canna” a borso pista. Fino ad oggi sono stati sequestrati complessivamente 70 grammi di hashish, 25 di marijuana e 22 spinelli confezionati.

Se ne era già parlato in un post precedente mi sembra...
Comunque anche sulle piste gira gente non ha posto...di mente...

Se cominciassero a fare anche i controlli anti-alcoolici sono sicuro che si risolverebbe il problema dell'affollamento nelle località sciistiche! :B: :D

Scusate sono un po' ignorante in materia... ma è illegale fumarsi una canna a bordo pista? E' illegale perchè poi scii fumato o è illegale di per se (non c'è una quatità consentita)?

Scusate sono un po' ignorante in materia... ma è illegale fumarsi una canna a bordo pista? E' illegale perchè poi scii fumato o è illegale di per se (non c'è una quatità consentita)?

credo che la semplice detenzione non sia reato ma implichi comunque una segnalazione alla questura come consumatore

no net. o meglio c'è ma le legge è talmente lacunosa(vedi principio attivo) che la minima quantità consentita può anche essere solo una canna. E di "consentito" non cè niente.
Anche con qst minima quantità puoi andare incontro a ritiro della patente-colloquio con psicologo-analisi del sangue.
:D
ein prosit

Credo, ma ora mi smentiranno sicuramente, che la "modica quantità" ti salvi dal fatto di essere perseguito penalmente, ma non dal sequestro della suddetta e dalla segnalazione all'autorità giudiziaria...