28 gennaio: raduno dolomitico

michela

Dama Nera
vediamo se riesco a organizzare nel versante est ....

Propongo Corvara, Arabba e dintorni ... dipende da chi vuole partecipare ....

Ti capisco, è abbastanza lontanuccio...
Trovassi skifosi con cui condividere il viaggio e un posto dove pernottare 1 notte, verrei a spararmi un Sellaronda! Non prima di metà febbraio, però...
Consiglio: imbastici un minimo di programma per la tua iniziativa. Qualcuno verrà di sicuro!
Anche se preferirei che veniste tutti a Pila... :think:

drey ha detto:
Ti capisco, è abbastanza lontanuccio...
Trovassi skifosi con cui condividere il viaggio e un posto dove pernottare 1 notte, verrei a spararmi un Sellaronda! Non prima di metà febbraio, però...
Consiglio: imbastici un minimo di programma per la tua iniziativa. Qualcuno verrà di sicuro!
Anche se preferirei che veniste tutti a Pila... :think:

... allora facciamo un raduno nella settimana del 25/2 .... io sarò in settimana bianca a Corvara :D :D :D

il 25 non posso! :uuue: :uuue: :uuue:
Ma non è che che lo fai apposta così in mia assenza firmerai l'armistizio col M&M team????

Azz mi sa che devo preparare per tempo la Valorosa Resistenza.... :think:

MASSIMA ALLERTA!!!!
Lo sapevo... il Mr è fuori sede... non siamo ancora arrivati a metà settimana e già si trama alle sue spalle!!!! :straincazzato:

drey ha detto:
afma, non cedere a questa novella Maga Circe!!!! :no:

.... hai ragione drey ..... però in tutto il forum sono in molti a sognare di finire sotto le grinfie di Michela .... per vederla dal vivo, capire se esiste oppure se è soltanto un mito tecnologico .....

..... e poi pubblicare il tutto su un topic :D :D :D ... per il divertimento di tutti :D :D :D