Qual è la cartella più dolorosa che avete mai preso? dove?
io a Montecampione, sulla parte che dall'arrivo della seggiovia splaza porta al bivio secondino-larice-splaza, tagliando giù a sinistra per prendere la rincorsa e saltare dal tetto di una casa mi sono accorto che potevo solo salire sul portichetto davanti, gran bel salto, forse il migliore mai fatto da me, ma all'arrivo un bel tetto di ferro a listelli, provo a frenare e un bel volo
culata iniziale, scivolo per il tettuccio e mi aggrappo al bordo, o sto lì per anni o mi lascio, massì dai, tanto sono 1,50 scarsi, e con la mia solita sfiga :MESMAL: scivolo e faccio una sottospecie di rodeo 180 atterrando con la testa nella powder e sbattendo il corpo contro il muro. meno male che la casetta era bassa :sudato:
e adesso sotto a chi tocca pechè no cartella no party
PS non riuscendo a trovare una foto della casetta prometto di farla domani, quando mi cartellerò sul tetto/rampa, grazie alla neve caduta
io a Montecampione, sulla parte che dall'arrivo della seggiovia splaza porta al bivio secondino-larice-splaza, tagliando giù a sinistra per prendere la rincorsa e saltare dal tetto di una casa mi sono accorto che potevo solo salire sul portichetto davanti, gran bel salto, forse il migliore mai fatto da me, ma all'arrivo un bel tetto di ferro a listelli, provo a frenare e un bel volo
culata iniziale, scivolo per il tettuccio e mi aggrappo al bordo, o sto lì per anni o mi lascio, massì dai, tanto sono 1,50 scarsi, e con la mia solita sfiga :MESMAL: scivolo e faccio una sottospecie di rodeo 180 atterrando con la testa nella powder e sbattendo il corpo contro il muro. meno male che la casetta era bassa :sudato:e adesso sotto a chi tocca pechè no cartella no party
PS non riuscendo a trovare una foto della casetta prometto di farla domani, quando mi cartellerò sul tetto/rampa, grazie alla neve caduta
Raga....un male assurdo...mah pero' che soddisfazione 25 giorni e sciavoooooooooooo.......