Bressanone - Plose 6-7 marzo

pat

Well-known member
Ho prenotato ieri un week end con la family in zona Bressanone, precisamente al'hotel Maria am Bach in zona Sant'Andrea. Sabato mattina , se non ci sono contrordini dovuti a febbri puerili, dovrei provare la tanto apprezzata Tramesch, e anche le altre piste; penso che avrò 2-3 ore tutte per me mentre mia moglie tiene a bada i pupi; al pomeriggio il programma dovrebbe esser all'Acquarena; per domenica mattina forse porto Flavia sulle piste, forse sarò ancora da solo... bho.. decideremo sul posto. Se qualcuno sabato fosse in zona, si faccia vivo...

Non c'è uno "smile" che fa gli scongiuri ???

Avevo trovato anche un hotel carino, sulle piste, a Valles, zona Jochtal, con piscina e spazio giochi, ma ho scelto questo di Bressanone perchè la proprietaria mi sembrava dalla voce molto simpatica (l'altra molto fredda) e perchè mi ha fatto un breve elenco delle cose che cucinano tenendo a precisare che il posto è rinomato in zona perchè si mangia bene e "sostanziosamente" , oltre ad avere un ottimo parchetto per i bimbi in caso di bel tempo.
Tra Plose e Jochtal , a livello di piste, ho fatto bene a dar la priorità a Plose? E Maranza... qualcuno la conosce? Ci si soddifa sia con lo sci che con la panza?