Look e grafica sugli ski

verbier61

New member
hehehehehe.....
comunque sono curioso di sentire la vostra opinione:
è meglio la grafica dei Pis*ols dell'anno scorso o di quest'anno?
Io voto per l'anno scorso
 
La grafica dell'anno scorso era più grezza più PUNK io i miei quando li smettero o li spacco me li appendo in camera, quest'anno sono fatti un pò più fighetti ma bellissimi comunque, la bandiera inglese sul fondo ci sta troppo, però i primi sono sempre i primi è quindi vincono loro. Gli sci come grafica più belli che ci sono secondo me sono la versione dell'anno passato dei publicenemy
 
.... la mia preferita era quella degli enemy rossi con il cranio tra le ali dentro la scritta K2 che si vedeva soltanto con un certo tipo di riflesso!
 
Ho visto i nuovi extrafat k2 i maiden ak montati telemark a un ragazzo, sono stupendi cattivissimi, con lo zombi stile iron maiden che stringe nel pugno un'elicottero
 
come grafica mi paciono di pù quelli dell'anno scorso ma sono belli tutti e due.

ho visto le foto dei maiden ak e sono veramente cattivi...

io sono però per il look minimalista, mi piaciono sempre un tot i gotamini dell'anno scorso e i tabla rasa della DB
 

.

A me piacciono la grafica degli Head che avete postato in un'altra discussione; quelli con colori marroncini-giallini.

P. S.
Ho spezzato la discussione. Va bene il titolo?
 
verbier61 ha detto:
.... la mia preferita era quella degli enemy rossi con il cranio tra le ali dentro la scritta K2 che si vedeva soltanto con un certo tipo di riflesso!
A proposito di sci che si vedono solo con un certo riflesso, uno bellissimo è questo freestyle della dynastar nn so se ne hai mai visto in giro, ad occhio sembra tutto nero
ma.jpg

dynastar.jpg
 
soccia se siete cattivi...
x me i piu' belli restano i floreali dynastar arno adam... con camaleonte nascosto!!!

ciauuuuuuuuuu guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
perchè non hai ancora visto gli sci con cui ti sbeffeggerò quest'anno....c'hanno i bossoli in punta!!!!

sto concludendo anche acquisto scarponi nuovi anche se devo ammettere che i tuoi dobermannn sono sempre i più belli
 
si sono veramente bellissimi, e dal vivo ci metti veramente tanto a capire che non sono neri!!!!
Comunque a proposito di grafica la storia più incredibile è questa:
i nuovi scratch BC sono stati ritirti dal commercio in US perchè l'immagine stilizzata di freddy kruger che sgozza una fanciulla è stata giudicata troppo sessista.... per tutta l'estate la rossignol US è stata tempestata di proteste, e alla fine hanno modificato la grafica! ma si può!!!
 

Allegati

  • scratch.jpg
    scratch.jpg
    6.9 KB · Visualizzazioni: 1,263
Non l'avevo capito che era freddy quell'immagine che storia.
Gotamart ti sei scordato di dirgli a Guidok che le borchie sono color oro quindi il massimo della tamaraggine :lol: , ti tocca girare anche con qualche decina di catenine d'oro in stile PE dell A-team
 
vi giuro che non lo sapevo......non ci avevo fatto caso e non ci avevo pensato.....pensavo che era un disegno del cavolo....io li ho gli scratch e ora li usero con molta piu cattiveria allora....pero cavolo se lasciavano anche la fanciulla gasavano molto di piu.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
I Pistols di zam sono i più cazzuti, io ho gli ultimi, che sono fighi per la bandiera sulla soletta, i PE dell'anno scorso invece non mi piacevano, mentre quelli di quest anno sono da sballo, poi sono rivestiti con sta similgomma che sembra di avere la soletta anche sopra...

I maiden... fanc, la prossima stagione me li compro e basta... tanto i miei Pistols sono già destinati all'amico pensionato che la settimana scorsa ha dato l'estrema unzione ai Santiago... Potessi mi prenderei sia i Vicious che i Maiden... ma se continuo a scimmiarmi dovrò starmene fuori casa per far spazio agli sci... :?mm
 
Teo ha detto:
I Pistols di zam sono i più cazzuti, io ho gli ultimi, che sono fighi per la bandiera sulla soletta

Peccato che chi ha disegnato i primi pistol purtroppo è :perlaneve: :perlaneve:

Secondo me come grafica gli sci più belli cha hanno mai fatto sono i PE prima versione quelli con il bordino rosso
 
Top