Pasqua 2010 , dove andare ???

Atomic GR

.. till my bones collapse
Apro questo 3d adesso cercando di evitarli altri 1000 in seguito sullo stesso argomento , e parto io.
Forse , dico forse , potrei avere la possibilita' di andare a Pre' Saint Didier (AO) x pasqua.
Mi date qualche dritta , anche perche' ho sempre odiato la granita di Marso (notare la finesse ! :D ) , figuriamoci quella di Aprile :evil: !!!

Localita' vicine dove fa un po' piu' fresco :think: ?? Sciare gia' solamente la mattina :think: ?? Troppo tardi per il posto , quindi solo terme ed escursioni a piedi :think: ??

Grassie a tutti in anticipo ! :fiore:

Per il periodo le località più indicate sono: Cervinia, Livigno e anche St Moritz!!! :D

Pasqua io vado in Dolomiti, l'ultima l'ho passata sotto una bella nevicata fitta fitta. Poi secondo me con quote, esposizioni, cazzi e mazzi vi fate un sacco di paranoie inutili, io incrocio le dita e spero tiri da est.

.

da pre s d....sei a due passi da courmayeur................dove a pasqua rischi tanto ghiaccio pilè......ma se vai a la palud............ dovresti averne da fare alla grande.................c'è la mitica valle blanche......mer de glasse.....e poi di là a chamonix l'aguille du midi............io le feci entrambe in quel periodo metà aprile e ne valse la pena........... c'è un post dacci una occhiata............

anche la thuile spesso ha ottime condizioni a primavera inoltrata...oltreconfine c'è chamonix che è aperto fino a metà maggio...

.. e stai a vede' che mi faro' il primo mer de glace a primavera ....... roba da non crederci , da quanto odio la grattachecca !!!
Grassie x le dritte !

Tra l'altro, non vorrei dire stupidate ma avevo sentito parlare (non son sicuro però sul fatto che sia già attivo) di un giornaliero unico Courmayeur-Chamonix con tanto di salita a punta herbronner e possibilità di sciare anche sugli impianti dei due comprensori oltre che di un servizio navetta che riportasse poi da Chamonix a Courmayeur....
Ripeto, bisognerebbe informarsi bene perchè non ne sono sicuro però ci sarebbe un bel potenziale sfruttabile tra pista e fuoripista...:pIACERE::pIACERE: