Week-end Limonesi

Z

zetakappa

Guest
Dato che mi ritrovo spesso a salire da solo, mi chiedevo se ci fosse qualcun altro nella mia situazione a cui potrebbe fa piacere, come al sottoscritto, trovare qualcuno con cui sciare in compagnia.
Dico Limone perchè i miei genitori abitano molto vicino e perchè ho sempre sciato lì, ma anche il Mondolè è più che a portata di mano.
A presto e grazie per l'attenzione!

Dato che mi ritrovo spesso a salire da solo, mi chiedevo se ci fosse qualcun altro nella mia situazione a cui potrebbe fa piacere, come al sottoscritto, trovare qualcuno con cui sciare in compagnia.
Dico Limone perchè i miei genitori abitano molto vicino e perchè ho sempre sciato lì, ma anche il Mondolè è più che a portata di mano.
A presto e grazie per l'attenzione!

io al massimo salgo a prato ma in coppia...se vuoi...però noi siam tavole....

limone è bella...ma ci metto una vita ad andarci...e durante il weekend è un viaggio troppo lungo per la folla che trovi...la lascio ai liguri come la raffi!!!!:SISI

tjammer....ti bastava fare sta domanda 5anni fa....
ero sempre da sola in quel periodo e avere un degno compagno di sciate è impagabile....

comunque FORSE sabato 13 febbraio salgo a Prato in giornata...se vedi una pazza tutta di bianco con le cornine da diavolo sul casco...fatti riconoscere (p.s. non so se sarò con gli sci o con la tavola hard....forse mio marito prova FINALMENTE la hard!!!!!!!!!!!!!!)

Per quanto mi riguarda coppie, uomini, donne,combinazioni varie, non fa alcuna differenza :D
Sabato 13 probabilmente sarò a Prato anche io con degli amici... se ti individuo ti blocco :)

.