yarigiorgi
............
qualcuno del forum conosce questa splendida localita con 2 impianti soltanto e un mare di fuoripista???? un impianto in provincia di imperia e uno in prov. di cuneo...... UNO SPETTACOLO!!

.
Probabilmente apre sabato questo!! Tanta neve fresca ai primi arrivati![]()
ma l'impianto in alto è aperto? mi avevano detto che i proprietari del secondo impianto (che sono diversi da quello del primo) non aprono praticamente mai...
ma l'impianto in alto è aperto? mi avevano detto che i proprietari del secondo impianto (che sono diversi da quello del primo) non aprono praticamente mai...
PS parlarvi del backcountry ( solo pelli...) ci vorrebbero troppe altre righe, le rimandiamo ad un discorso verbale se dovessimo incontrarci...
Sabato scorso a Punta Farenga e Ventosa, praticamente adiacenti a Monesi, sembrava di essere in Canada!!!! Farina deluxe!!! Purtroppo io ero a casa con la bronchite e quei "bastardi" dei miei amici hanno goduto tanto tanto.
Confermo che la quantità di neve molto spesso è impressionante.
Peccato per la strada.... poco dopo Albenga è un calvario. Noi da levante ci mettiamo tanto quasi come andare ad Etroubles in VdA.
ah ah ah condivido sulla strada! in questo senso dicevo che è old style. Io sto a GE e quindi faccio meno strada di te, ma poi...chissenefrega, per Monesi questo e altro!
lunedi' scorso le condizioni erano le stesse trovate dai tuoi amici il sabato prima ma oggi ho sentito un amico che mi parlava dalla cima del Frontè e pare che il vento ha un pò spolverato. Fa freddo la neve non si trasforma ( e quindi nei canali a nord è rimasta da paura!) ma la polvere sulle creste ... se ne vola via!
spero di conoscerti nei gg a venire.
Quando volete....sia per skialp che freeride...stavamo per capitarci due settimane fa poi le notizie dell'impianto chiuso e la temperatura che saliva ci hanno fatto rimanere a limone
speriamo che al rientro dal giap ci siano le condizioni per andarci....e con uan guida local non può che essere meglio!