OpeningDay

Tork

Big Kahuna
Raga che spettacolo, giornata di apertuta da urlo!!! Poi tre giorni consecutivi di bufera...

Allegati

• openingday2_938.jpg
    openingday2_938.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 220
Altre foto

Aggiungo altre foto appena inviatemi

Allegati

• lorcliffwide_152.jpg
    lorcliffwide_152.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 248
  • bovino_136_165.jpg
    bovino_136_165.jpg
    245.3 KB · Visualizzazioni: 216
che cliffone!!! :shock: :shock: :shock: chi è quel fenomeno?

e belle le cicatrici nella prima foto.

:clap: :clap: :clap:

L.

ragazzi che culo :shock: , qui si e' trasformato tutto con il vento di questiultimi gg. :( :(
se si piazza come l'anno scorso mi sa che faro' un salto dalle vostre parti!!!
:D bello il salto e belli i pendii, divertenti!

ciao a presto!!!

andrea

.

Il Cliffone e' di Lorenzo (Tork), la giornata e' stata fantastica, peccato che venerdi' sabato e domenica e' stato chiuso per bufera e siamo stati a casa a rosicare.
Abbiamo cominciato qualche ripresa, ma con tutta quella neve e con la fame di sci del primo giorno dell'anno....le pause per tirare fuori la telecamera sono state pochine.
Ieri sono stato in centro a Pg a vedere l'arrivo della Fiaccola olimpica.. bella manifestazione.

...bellissimo.. che posto è Tork ?

a natale sono giù a Deruta... magari mi porto gli sci...

sul sito ce scritto frontignano....pero non so se a frontignano ci sono impianti.....e poi una cosa..... perche le pelli se ci sono impianti???? :think:

pelli

ciao mattia :D
le pelli si usano spesso anche con gli impianti, non solo in skialp.
per raggiungere stupende discese intonse.... :D
o pelli o ciaspole, con le pelli si fa meno fatica e si raggiungono +facilmente
anche punti con moltissima neve e/o ripidi (con rampanti).
ho dato le dimissioni, domani forse faccio un giro a folgaria stanotte li nevica percio' magari faccio lo scemo sui fuoripista, senza zainone, ramponi, picca e cose varie.....vediamo..sono un po stanchetto...in 4 gg. ho fato 5000mt di fuoripista discesa in marmolada :sbavsbav: ....2000 mt di salita e 2000m di discesa in skialp..!!!
;-)
pero' che bello fosse sempre cosi'!!!!!!
altro che stanchezza!!!
....bah :wink:
ciao ragazzi, in bocca al lupo
a tutti per la neve!

andrea
(allego foto di buon auspicio)

Allegati

• marmolada_30_nov_05__17__202.jpg
    marmolada_30_nov_05__17__202.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 184
hai ragione...ho sprecato un'occasione.Ma da dietro non si vede un tubo sembra un salto nel buio,devo cliffare un altro po di volte prima di lanciarmi in qualche rotazione.
e poi io sono un cinghiale di 90 kili su 192 cm non e' ruoto facile come una palletta!

X freevarco: La stazione di frontignano e' stata molto rilanciata negli ultimi anni ( grazie anche a tutto il nostro rumore) e quindi senza pelli rimane difficile fare prime tracce dopo le 11 del mattino.Con pelli o ciaspole si raggiungono invece pendii vergini e solitari . Mezz'ora o due ore di cammino a seconda dell'itinerario scelto.