San Pellegrino e Andata e Ritorno...5 Dicembre 2009

Samuel

Fassano
Vista la non disponibilità della casa in quel di Alba dopo varie telefonate e sms con mezzo forum (ringrazio tutti) la decisione è venuta da sola e visto che dovevo farmela in giornata e da solo (Andata e Ritorno da Lonigo) ho deciso per Passo San Pellegrino, dove mi sarei incontrato con ffxfede ed un suo amico (Federico).
Sul piazzale del col Margherita poi ho incontato Fabrizio del Ladin Sport di Moena con Amici e tanto di Filmaker per una sezione di video per vari eventi in la stagione.
La giornata si preannunciava di buon livello, la neve era polverosa e abbondante(Yeah):Y:ghiacciato:(anche se non come l'anno scorso,comunque di tutto rispetto), era tutto bianco candido e il freddo aveva provveduto a mantenerla in attimo stato.:D
Alle nove nel parcheggio della funivia le macchine erano veramente poche e abbiamo capito subito che ci sarebbe toccato un duro lavoro.:skifrusta::skifrusta::SEEE
Ora basta con le parole......sono le 00:46 e posto le 3 foto pronte per il web...

aaahhhhhh le Dolomiti!
46471-20091205-san-pellegrino-002a.jpg


ffxfede e i suoi bestioni
46472-20091205-san-pellegrino-003.jpg


ffxfede spicca il volo
46473-20091205-san-pellegrino-004.jpg



ora vado a letto e domani sera posto le altre!
Notte
 
Ultima modifica:
Bravo bravo,belle foto!dove troviamo i video pro che avete girato;-)

Il video non è nostro ma con Fabrizio c'era un tipo che andava alla grande.
Prima di pausa pranzo stavano riguardando gli spezzoni e mi ha fatto vedere un backflip da paura da bordo pista in fuoripista.Stilosissimo.

Sabato e Domenica siamo su in valle e sabato festa a san pellegrino, devi venire a provare i cliffettoni. Ovviamente sei ospite!

piccolini i tuoi sci :D :D :D bella la prima foto!!!!

Grazie.
Solo per la cronaca: le ho scattate con una compattina!:D
 

.

Il video non è nostro ma con Fabrizio c'era un tipo che andava alla grande.
Prima di pausa pranzo stavano riguardando gli spezzoni e mi ha fatto vedere un backflip da paura da bordo pista in fuoripista.Stilosissimo.

Sabato e Domenica siamo su in valle e sabato festa a san pellegrino, devi venire a provare i cliffettoni. Ovviamente sei ospite!
Purtroppo sabato mattina sono di lavoro domenica mi piacerebbe!anche io ho provato bf ma non ero molto stilossissimo, vedrai Buha ha ha ha! Vi chiamo domani pomeriggio intanto grassie;-)
 
bravi bravi, vedo che le dolomiti sono andate alla grande sto wknd...il wknd sarò in zona anche io , ma devo mazingare con moglie e nipoti in zona lusia....(se vengo al s. pellegrino mi faccio vivo, ma ne dubito)..
 
Yeahhhh, bellissime foto :CC
E sabato mega festa del Fabrizio al Passo se non sbaglio: http://www.skiersempire.com/
:Y

Grazie Fabio.
Si confermo festa e skitest del Fabrizio al passo san pellegrino, ci sarà da divertirsi.Sei dei nostri?

scusa Samuel ma quelle code fatte così a cosa servono ?? :D:D

Servono per girare le fiorentine al Barbecue della festa!!!:D:BB:YYY

Belle Samuel....complimenti per le foto!!!!
Chi è quel ragazzone con la tuta rosa :D :D con gli sci così stretti!?

Grazie Simone, presto ne farò anche a te non ti preoccupare.
Con te devo usare la Reflex altrimenti o mi vieni mosso o sei già fuori inquadratura al momento dello scatto!:fotografo::Y:premiato:
 
Sabato tutti a San Pellegrino a tracciare tutto il territorio a Fabrizio & C. ... :D

@Chuy... dai porta la moglie e nipoti a Mazzingare a San Pellegrino e fai qualche giro con noi... quanto meno vieni alla festa a fine giornata..
 
bravi anche voi..abbinamenti cromatici impeccabili..il guru Chuy infatti non ha tardato a presenziare alla discussione.. :D

bravi bravi!!bella samuel, sempre in forma vedo.. :)

finalmente nevica pure quaaaaa..ahahah
 
Foto

Continuo a postare foto!

Le pale di San Martino tra le nuvole
46495-20091205-san-pellegrino-008.jpg


New Fashion style! yehaaaa
46496-20091205-san-pellegrino-009.jpg


Federico alla grande
46497-20091205-san-pellegrino-010.jpg


Federico fuori dall'imbuto
46498-20091205-san-pellegrino-015.jpg


Federico e il Larice.......c'è mancato poco!
46499-20091205-san-pellegrino-016.jpg


Prossimamente altri scatti!:Y
 
Ultima modifica:
Top