Quando riparte la coppa del mondo?

oggi c'è stato lo slalom parallelo....

ma sentivo che oltre allo slalom vorrebbero fare tipo anche una specie di gigante...ma io sono d'accordo con chi ha detto ke è una pazzia perke sul gigante si scende a velocità molto più elevate...
 
Il calendario della coppa del mondo lo si può trovare sul sito della fisi.
In tv le fanno vedere tutte su raisport+ (dtt o satellite), mentre le più famose e quelle fatte in Italia le mandano anche su rai2/3.
Il prossimo weekend maschi a Lake Louise e femmine ad Aspen!
 
io le gare di soelden e quella di sci parallelo le ho viste su rai sport + con il digitale...ma cmq penso ke tutte le gare di coppa del mondo le fanno su rai sport +
 
Il calendario della coppa del mondo lo si può trovare sul sito della fisi.
In tv le fanno vedere tutte su raisport+ (dtt o satellite), mentre le più famose e quelle fatte in Italia le mandano anche su rai2/3.
Il prossimo weekend maschi a Lake Louise e femmine ad Aspen!

Anche su eurosport tutte quelle di Coppa Del Mondo, per le discese c'è il commento tecnico di Ghedo!!!!!!!!!:D
 
@ Dany : vorrei conoscere il tuo illuminato parere sull'evento , a me non è piaciuto x niente.

Dopo 3 discese accanto ai pali c'erano dei canyon.
Il sistema di partenza mi sembra alquanto approssimativo , diversi atleti piantati come stoccafissi ai cancelletti , se uno parte 1 centesimo prima la porta non si apre e si rischiano figure cacine.

Non saprei dire l'utilita' di queste manifestazioni , a me questo sci non piace proprio.
 
Top