in bocca al lupo x gli esami...Fabio ha detto:Se questo mercoledi mattina mi va bene "la cosa" da mercoledi pomeriggio farò un vero e proprio full immersion nella carta stampata fino a mercoledi mattina prossimo.
Se mercoledi prossimo mi andrà bene anche "quella cosa", probabilmente giovedi o venerdi andrò a toccare la neve.![]()
![]()
Penso che sabato, domenica e santi/morti oltre a divertirmi da matto studiando convertitori di coppia, impianti a gas, centrali nucleari e circuiti oleodinamici, mangerò, andrò ai servizi e dormirò (con un occhio aperto, ripassando).
:x :x :x :x :x :x
Ma tu dove andrai? Cioè, in che stazione andrai? Magari se dici dove vai trovi qualcuno del forum che ci va...
secondo me bisogna aspettare ancora 1 mesetto per farci una bella sciata altrimenti bisogna portare subito a sistemare gli sci con tutti quei sassi in pista... l'anno scorso alla prima uscita ho fatto un buco sotto gli sci nuovi :wall: :wall: :wall:davide ha detto:Visto il caldo di questo stramaledetto d'un scirocco, vento assssssasssssino responsabile di tanti nostri dispiaceri, pensavo a qualche ghiacciaio tipo stelvio, senales, hintertux, presena (???), kaunertal, solden, piztal, kitzsteinhorn, molltaler, dachstein, e altri che adesso non ho a mente... Di sicuro vado a sciare questo weekend da qualche parte. Speriamo nelle temperature.Adoro le prime sciate autunnali e poi vuoi mettere berti qualche birra in qualche rifugio oltre i 3000 al sole 8) 8) 8) , che pacchia, che godimento, che lussuria..........
.
Aspettiamo le foto dello ski-fotoreporter infinitosci che ha la sfortuna di rovinarsi il piacere dele prime sciate a dicembrine...infinitosci ha detto:....ragazzi si parte, sabato la prima funivia della VAL SENALES è MIA!!!!!!!
....![]()
![]()
![]()
e giu curve!!!!!
tre giorni di fuoco, e poi se apre il presena martedì sarò lì![]()
![]()
![]()
![]()
Alhoa
x Fabio: non mancheranno foto e report![]()
ma noi staiamo a casa a guardare l'ultima gara della motogp e non abbiamo tempo di venire a perdere tempo sulle piste da sci...infinitosci ha detto:...ok vi guarderò dall'alto del GRAWAND :wink: :wink: :wink: :wink:
denielsan ha detto:ma noi staiamo a casa a guardare l'ultima gara della motogp e non abbiamo tempo di venire a perdere tempo sulle piste da sci...infinitosci ha detto:...ok vi guarderò dall'alto del GRAWAND :wink: :wink: :wink: :wink: