Tentativo

davide

Member
Si potrebbe provare ad organizzare una sciata di gruppo per questo weekend, visto il lunedi festivo :D :D :D . Una sorta di raduno skiforum... Secondo me sarebbe figata...

Se questo mercoledi mattina mi va bene "la cosa" da mercoledi pomeriggio farò un vero e proprio full immersion nella carta stampata fino a mercoledi mattina prossimo. :D
Se mercoledi prossimo mi andrà bene anche "quella cosa", probabilmente giovedi o venerdi andrò a toccare la neve. :D :D :D
Penso che sabato, domenica e santi/morti oltre a divertirmi da matto studiando convertitori di coppia, impianti a gas, centrali nucleari e circuiti oleodinamici, mangerò, andrò ai servizi e dormirò (con un occhio aperto, ripassando).
:x :x :x :x :x :x

Ma tu dove andrai? Cioè, in che stazione andrai? Magari se dici dove vai trovi qualcuno del forum che ci va...

Visto il caldo di questo stramaledetto d'un scirocco, vento assssssasssssino responsabile di tanti nostri dispiaceri, pensavo a qualche ghiacciaio tipo stelvio, senales, hintertux, presena (???), kaunertal, solden, piztal, kitzsteinhorn, molltaler, dachstein, e altri che adesso non ho a mente... Di sicuro vado a sciare questo weekend da qualche parte. Speriamo nelle temperature.Adoro le prime sciate autunnali e poi vuoi mettere berti qualche birra in qualche rifugio oltre i 3000 al sole 8) 8) 8) , che pacchia, che godimento, che lussuria..........

Fabio ha detto:
Se questo mercoledi mattina mi va bene "la cosa" da mercoledi pomeriggio farò un vero e proprio full immersion nella carta stampata fino a mercoledi mattina prossimo. :D
Se mercoledi prossimo mi andrà bene anche "quella cosa", probabilmente giovedi o venerdi andrò a toccare la neve. :D :D :D
Penso che sabato, domenica e santi/morti oltre a divertirmi da matto studiando convertitori di coppia, impianti a gas, centrali nucleari e circuiti oleodinamici, mangerò, andrò ai servizi e dormirò (con un occhio aperto, ripassando).
:x :x :x :x :x :x

Ma tu dove andrai? Cioè, in che stazione andrai? Magari se dici dove vai trovi qualcuno del forum che ci va...
in bocca al lupo x gli esami...

davide ha detto:
Visto il caldo di questo stramaledetto d'un scirocco, vento assssssasssssino responsabile di tanti nostri dispiaceri, pensavo a qualche ghiacciaio tipo stelvio, senales, hintertux, presena (???), kaunertal, solden, piztal, kitzsteinhorn, molltaler, dachstein, e altri che adesso non ho a mente... Di sicuro vado a sciare questo weekend da qualche parte. Speriamo nelle temperature.Adoro le prime sciate autunnali e poi vuoi mettere berti qualche birra in qualche rifugio oltre i 3000 al sole 8) 8) 8) , che pacchia, che godimento, che lussuria..........
secondo me bisogna aspettare ancora 1 mesetto per farci una bella sciata altrimenti bisogna portare subito a sistemare gli sci con tutti quei sassi in pista... l'anno scorso alla prima uscita ho fatto un buco sotto gli sci nuovi :wall: :wall: :wall:

.

Mi sa che con questo scirocco di neve ne sia rimasta un po' pochina :cry: :cry: :cry:
In bocca al lupo per gli esami Fabio

Domani il tempo cambia e forse per il tuo weekend, davide, potrai probabilmente trovare un po' di neve fresca.
Grazie per gli in bocca al lupo.
Proprio domani mattina ho il primo "check point" :? :? :?
Ciao.

Poi ci racconterai della sciata...?

....ragazzi si parte, sabato la prima funivia della VAL SENALES è MIA!!!!!!!

.... :D :D :D :D e giu curve!!!!!
tre giorni di fuoco, e poi se apre il presena martedì sarò lì :D :D :D :D

Alhoa

x Fabio: non mancheranno foto e report :D

peccato per te...

infinitosci ha detto:
....ragazzi si parte, sabato la prima funivia della VAL SENALES è MIA!!!!!!!

.... :D :D :D :D e giu curve!!!!!
tre giorni di fuoco, e poi se apre il presena martedì sarò lì :D :D :D :D

Alhoa

x Fabio: non mancheranno foto e report :D
Aspettiamo le foto dello ski-fotoreporter infinitosci che ha la sfortuna di rovinarsi il piacere dele prime sciate a dicembrine...

:lol: :lol: :lol: Noi, le tipiche prime uscite di dicembre ce le godremo molto più di te :D :D :D :D

Mi dispiace per te, ma se proprio non puoi fare a meno di andare in val Senales... buona neve.
:D :D ciao :D :D

infinitosci ha detto:
...ok vi guarderò dall'alto del GRAWAND :wink: :wink: :wink: :wink:
ma noi staiamo a casa a guardare l'ultima gara della motogp e non abbiamo tempo di venire a perdere tempo sulle piste da sci...

denielsan ha detto:
infinitosci ha detto:
...ok vi guarderò dall'alto del GRAWAND :wink: :wink: :wink: :wink:
ma noi staiamo a casa a guardare l'ultima gara della motogp e non abbiamo tempo di venire a perdere tempo sulle piste da sci...

E' vero ........ meno male che c'e' ancora Valentino altrimenti ......... altro che invidia :wink: :wink: :wink: :wink: