sci da powder-freestyle-backcountry

LuKe

Member
:shock: HELP :shock:

X ora i candidati sarebbero i K2 SETH VICIOUS e i SALOMON TENEIGHTY GUN...ma ho bisogno di consigli...sono uno sciatore 16enne esperto in pista ma in neve fresca ho pochissima esperienza...pensavo quindi a degli sci nn troppo lunghi (io sono alto 1.70 e peso 56 kg) e ben manovrabili...considerato poi ke io li userei molto anke in park nn vorrei dei palettoni esagerati (come quegli sci leggendari ke corrispondo al nome di volkl SUMO)....

GRAZIE X I CONSIGLI VI ASPETTO

i SUMO sono delle cose assurde...189 cm x 125 mm nel punto + stretto...se per sbaglio mi avventuro in una pista battuta sono morto...è come avere 2 snowboard ai piedi...gli altri sci sono in misure tipo 165cm o 169cm...molto più umani x me...considerato ke vengo da dei crossmax 10 e crossmax V12...

ciao luke

i sumo li fanno solo 175....i sanouk invece solo 193! yeah

visto che sei leggerino io andrei sui gun.....le persone leggere si trovano sempre benone

tutti e due ottimi sci comunque

ah già 175 nn 189...cmq x me è cmq troppo...i GUN sono dei bellisimo sci...nn so esattamente come rendano in powder xò...sapete questo week end ho intenzione di comprarli e farmi il canalone staurnies di cortina...è una pista bella ripida...sui 50/55 gradi di pendenza con la neve fresca e ho bisogno di atrezzi affidabili...cmq io ho sempre avuto sci salomon (anke i crossmax di sto anno)...forse è meglio restare sulla marca...cmq devo ancora decidere

GRASSIE A TUTTI, attendo ancora consigliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D :D :D

.

ehi gotamart a proposito di sumo e roba grossa quardati un pò il sito...
www.ski-bilek.de scusa mà non sò inseerire il collegamento..
mi sà che trovi delle cosine che ti piacciono.... :wink:

in fresca nn sbagli sicuro con i GUN e poi penso li facciano anche alti 165, invece i K2 la misura più corta il 169 dovrebbe essere alta 175 effettivi

io adesso ho preso questi e mi trovo da dio

PUBLIC ENEMY