vendo metrica just

garmont

Active member
ciao a tutti,

finalmente ho deciso ..

VENDO METRICA JUST 130, colore rosso. molla a ritorno con blocco ad estrazione totale ( non regolabile )

usato solo mezza stagione l' anno scorso. acquistato da Penarotto Sport

vendo causa inutilizzo.

il prezzo è 230 euro spese incluse.

saluti a tutti

VENDO METRICA JUST 130, colore rosso. molla a ritorno con blocco ad estrazione totale ( non regolabile )
Io sto cercando quella ad estrazione parziale, sei sicuro che non sia regolabile? In altri forum ho visto che attraverso un'antica runa è possibile fare la modifica. Tu ne sai qualcosa? Grazie

Scusa, mi spiegheresti bene il funzionamento di questa da 130.
Io in passato ho usato quella da 80 ma sono passati molti anni e credo che ormai il sistema di estrazione sia cambiato.
Grazie!

vedo che il prodotto suscita subito interesse...

il metrica just dello scorso anno non è regolabile ( non regolabile perche' i modelli regolabili sono delicati e si rompon tutti o quasi ).

tra il modello 80 e il 130 cambia la leva che blocca la molla che anzichè 8mm ' 13mm.

qundi + resistente.

non ha + quel fastidioso problema che nel precarico si incastrva nei vari step di regolazione.

... metrica just? 230 euro con mastercard...

un metro di powder??? non ha prezzo...

.

A questo punto forse potrei andare meglio con una metrica anche da 160 o è troppo per un uso misto freeride-all alp?

allora...

dipende da che uso ne fai... 160 considera che è+resistente ma aumenta il peso anche (mi pare di 350g. a pezzo)..

li devi vedere te..

Cavolo che indecisione...ci penso stanotte e se domani mattina è ancora disponibile magari facciamo l'affare...grazie intanto per le delucidazioni!

Vvvvvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnndddddddddddddduuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!