Ho ricevuto ora l'esito dell'ultima risonanza magnetica fatta al ginocchio: confermato il legamento ant. fortemente lesionato ed il menisco che sta degenerando..... 

In passsato (infortunio risale a 4 anni fa) alcuni ortopedici mi hanno sconsigliato l'intervento, altri erano favorevoli. Non so cosa fare. Avete esperienze personali in merito? Forse la statistica mi darà una mano a decidere :shock: Grazie
IACERE:
In passsato (infortunio risale a 4 anni fa) alcuni ortopedici mi hanno sconsigliato l'intervento, altri erano favorevoli. Non so cosa fare. Avete esperienze personali in merito? Forse la statistica mi darà una mano a decidere :shock: Grazie