sciclubchiantidoc
New member
ciao a tutti che ne pensate dei salomon gun per uno come me alto 188x 70kg e che si divide fra 60% fresca e 40% pista% che ne pensate????suggurimenti su quali prendere e non spendere una fortuna???
...ho trovato qualcosa su ebay...ti mando subito il link:
http://cgi.ebay.it/Salomon-GUN-Free...QQptZSport_Skisport_Skier?hash=item230394888b
tienili sott'occhio li volevo prendere perchè non hanno superato i 140,00€ su un'asta che è scaduta l'altro ieri...
non sono un super esperto di materiale usato ma la cifra mi sembra buona...