sci freeride salomon gun

ciao a tutti che ne pensate dei salomon gun per uno come me alto 188x 70kg e che si divide fra 60% fresca e 40% pista% che ne pensate????suggurimenti su quali prendere e non spendere una fortuna???

io ho quelli celesti del 2007 ,con neve marcia e sfatta ci scio anche in pista e sono molto divertenti,in fresca ti diverti nei boschetti e se non devi prendere troppa velocita' altrimenti un po' ballano ,sono morbidi !ricorda se e' il primo paio di fat e scii in appennino sono perfetti ,ma per le giornate epiche come lo scorso inverno penso ci siano sci migliori!cmq . io ,con la mia poca esperienza,te li consiglio vivamente !secondo me li trovi anche a poco ,mi raccomando la lunghezza io ho il 174 cm ma per te penso sia meglio il 188 ......mi sembra se ricordo bene che facessero anche quella misura ,o cmq. simile!ciao e spero di esserti stato utile

Io li uso per ski alp montati con attacchino e ciò fatto anche 1400/1500 di dsl.
Se non trovi duro vanno davvero bene e non sono pesantissimi.
Consigliabili.

Io mi trovavo molto bene....prendi però i 188...e cmnq prendi quelli azzurri con la scritta bianca, il modello 2006-2007 per intenderci...quelli dell' anno precedete erano pocket mascherati...

.

ti posos vendere i miei senza attacchi a 200€
lunghezza 188!!!
se mi mandi la tua mail in MP vedo di farti qualche foto e te la mando....

...ho trovato qualcosa su ebay...ti mando subito il link:

http://cgi.ebay.it/Salomon-GUN-Free...QQptZSport_Skisport_Skier?hash=item230394888b

tienili sott'occhio li volevo prendere perchè non hanno superato i 140,00€ su un'asta che è scaduta l'altro ieri...

non sono un super esperto di materiale usato ma la cifra mi sembra buona...

questi sono quelli della stagione 2007/08 uguali a quelli della stagione precedente...almeno come misure, come struttura non sò...

ti posso vendere i miei senza attacchi a 200€
lunghezza 188!!!
se mi mandi la tua mail in MP vedo di farti qualche foto e te la mando....

sono stati usati una decina di volte e nn di piu!!!