head supershape magnum sarà quello giusto?

lele84

New member
ciao a tutti,eccomi qua ancora una volta a chiedere il vostro aiuto.Il problema è questo:quest'anno ero intenzionato all'acquisto del famoso head magnum,ma ultimamente mi stanno sorgendo alcuni dubbi se realmente è lo sci che fa per me.:???
Io non ho mai preso lezioni,:-?ma posso dire di sentirmi a mio agio anche su piste rosse e nere(magari la tecnica non sarà perfetta ma scio in sicurezza senza perdere il controllo)...il fatto è che non disdegno ogni tanto di fare qualche pezzo a bordo pista e l'idea di lanciarmi nelfuoripista mi tenta sempre più,anche se cmq il 99% delle volte sono in pista.
Dite che il magnum mi soddisferà o è meglio se inizio a guardare anche qualche modello all-mountain?
un magnum,dato che non ho ancora una tecnica al top,dite che è troppo per me?
grazie mille:GR

Beh, secondo me è più facile il magnum che un allmountain, sopratutto se stai sul 170. Per il resto, se effettivamente pensi di sciare al 99% in pista e vuoi uno sci polivalente il magnum va più che bene. Alternativa possibile, da considerare come un allround che se la cava meglio del magnum sul modso, il Peak 78, stando in casa Head. In questo caso devi stare però sulla tua altezza. Oltre non andrei, altrimenti si inizia ad andare su modelli da usare anche in free.

Ciao.

ma qualcuno conosce un negozio o qualche località dove ci sia la possibilità di noleggiare o i magnum o i peak78?

nel w-e di apertura del Dolomiti Superski ci sarà uno ski-test a Obereggen, verosimilmente lì potrai provare gratuitamente entrambi gli sci che hai menzionato, gratuitamente e nella stessa giornata.

a mio modo di vedere provarli in sequenza è il modo più semplice ed efficace di scegliere quale dei due preferisci. :D

inizio a temere che in quei giorni a Obereggen ci sarà una coda degna delle giornate di sciopero dei mezzi sulle tangenziali di Milano... come sarà domani per esempio :(

l'anno scorso ho sentito cisalfa(di curno) e mi ha detto che per quest'anno avrebbero noleggiato anche i top di gamma per ogni marca....speriamo!