stupendi...complimenti...qualsiasi persona da cui ne ho sentito parlare ne parla sempre benissimo sia di sci che di scarponi =D
anche io nn vedo l'ora di provare i miei scarponi...ma sono un pò meno tecnici dei tuoi =D
.
Bella Aeon, vedo che alla fine hai fatto compere. Bravo!!!
Ottimo acquisto lo sci :clap::clap::clap:
dicci di + pero' ! quanto sono alti , quanto li hai pagati ( se possibile ) ...
cmq è un bello sci , io lo conosco bene , mio fratello ha quelli di 2 anni fa , gradisce poco la sciata slide e da' belle soddisfazioni anche ad alta velocita' , pur essendo abbastanza maneggevole . ciao
Lo spero bene che tenga ad alte velocità. L'ho preso da 177 :evvvvai:
L'unico dubbio è sull'altezza. Io sono alto 180 e quindi a logica ho preso il 170. Usandolo però mi sono stupito della velocità che può raggiungere e soprattutto della stabilità in velocità. Considerando che con tutta la gente che c'è in pista difficilmente si riesce a sfruttarlo in questo senso però forse per me sarebbe stato anche meglio il 163. Non l'ho provato, ma credo che sarebbe stato sufficientemente stabile e veloce ma mi avrebbe consentito di divertirmi ancora di più con curve. Spero che tu sia alto almeno 190 cm!!!
Perchè scusa ?
177cm è perfetto per lui, specie se cerca un po' più di tenuta e stabilità sugli archi di curva aperti e a velocità più elevata.
E poi se impari correttamente ad eseguire i movimenti con uno sci di quella misura, non ti ferma + nessuno![]()
No vabbè non ha tutti i torti Steve...
Anche io ho un timore boia riguardo la misura 177! Però il negoziante me lo ha consigliato senza remore!
Speriamo che me la caviPer ora non li ho ancora provati
![]()
Speriamo che me la cavi![]()