Fai della paganella 2oo9

Vito87

New member
Ciao ragazzi,
vi posto qualche foto del gennaio 2oo9 che ho passatoa Fai della paganella, spero vi piacciano! :D

Mi presento :SISI




In camper




La vetta





Gli sci..., miei (quelli blu) e quelli del mio amico. Credo sia la foto più bella che ho mai fatto in vita mia!!!

 
peccato che il fondovalle era coperto dalle nuvole, altrimenti si vedeva il "collo" del lago di Garda. Complimenti!
 
Ciao, a me piace davvero molto la penultima :D!!!

Grazie:wink:

peccato che il fondovalle era coperto dalle nuvole, altrimenti si vedeva il "collo" del lago di Garda. Complimenti!

Delle giornate si vedeva, ma questo panorama mi da l'idea della vera montagna, un mare di neve e nuvole!!!, stupendo...

ciao e benvenuto, mmmmhhhhhh non ti conosco.........

Può essere :rotfl:
Visto che siamo vicini se ti va qualche volta potremo andare a sciare assieme..., faccio la voglia!!!
 

.

Guarda, se parli sul serio, sono davvero contento, avrei qualcuno con cui sciare!!!, ho due amici, uno che non sa sciare e non gli piace la montagna e neve, l'altro che ha le ginocchia a pezzi, quindi..., se mi dici di essere interessato ti lascio pure il cellulare in pm, così eventualmente ci sentiamo più velocemente, pure per organizzare un fine settimana!!!
 
Guarda, se parli sul serio, sono davvero contento, avrei qualcuno con cui sciare!!!, ho due amici, uno che non sa sciare e non gli piace la montagna e neve, l'altro che ha le ginocchia a pezzi, quindi..., se mi dici di essere interessato ti lascio pure il cellulare in pm, così eventualmente ci sentiamo più velocemente, pure per organizzare un fine settimana!!!

sì, penso di riuscire anche se manca ancora molto, magari ci sentiamo alla volta di dicembre :)
Se viene qualche mio amico c'è sempre cmq posto nell'auto, non siamo mai in 5!
 
Top