indovina lo sciatore !!!!!

GUIDOK

New member
Sono un novellino del forum.... ma vorrei proporvi un giochetto....
che chiamerei "indovina lo sciatore!".......

allego foto e.... buon divertimento !!!!!!
 
mmmmmm :think: ...Klammer ? naaaaaa...

hummm mumble mumble... forse sono troppo piccolo per ricordarmelo :think: :think:
 
rednikk ha detto:
peter mueller?


Y E S !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravissimo !!!!!!!!!

Ti omaggio con un Pierino Gros d'annata !!!

Ciauuuuuuuuuuuu Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuido
 
Grande Pierino Gros, ho avuto la fortuna di averlo come maestro qualche anno fa al sestriere ed è veramente un mito sia come persona che come sciatore
 
GUIDOK ho letto solo adesso la tua firma mitica
assaggia la morte.... e vivi la vita! [dal film Fuori Pista!]
Sa dove è possibile rimediare il film FUORI PISTA? è da una vita che cerchiamo di recuperarne una copia ma nn c'è modo, ho trovato al massimo il trailer è la versione in inglese, il teamsuicidio è nato grazie a quel film.
Se invece di dare tutte quelle fiction del cavolo mandassero ancora tutti quei bei film di sci-alcol-figa che erano spettacolari
 
guidok, a verb vedo spesso tue tipi che probabilmente ricorderai: Philippe Roux (niente di speciale, OK) e ROLAND COLLOMBIN. La sorte è stata beffarda. Roux che come sciatore non era un mostro è ricco sfondato (negozio di sport nella piazza centrale), Roland se la sfanga portando in giro acqua minerale su un camion. :evil:
 
pare che guido tenga in una teca l'ultima copia esistente sulla terra di FUORIPISTA.


La estrae dalla teca solo una volta all'anno ad inizio stagione per farla vedere alla morosa la quale deve commentare entusiasta ad ogni scena :lol:

a me ne ha fatti vedere solo cinque minuti dopo anni di sciate insieme
 
Top