Secondo te i sedili riscaldati in cabinovia sono un comfort o discomfort?

Sedili riscaldati in cabinovia: comfort o discomfort?

  • comfort

    Voti: 28 19.0%
  • dis-comfort

    Voti: 119 81.0%

  • Votatori totali
    147

Fabio

Member
Staff Forum
Lanciamo un sondaggio prendendo spunto da qui:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32943

Arrivi in fondo ad una pista, dopo una bella tirata, ti togli gli sci, fai 1 minuto di coda entri in cabinovia e ti ritrovi i sedili caldi. Imprechi perchè hai già caldo di tuo e stai quasi iniziando a sudare o pensi: "wow che bell'idea"?

Secondo la vostra percezione (o se ne avete già trovato meglio così portate una opinione più "solida) sedili riscaldati in cabinovia sono un comfort o un dis-comfort?
 
A me non servirebbero, anzi, probabilmente mi darebbero fastidio.
D'altronde, se volessi il caldo, probabilmente non starei sulle piste.

Peraltro, non sono sicuro di essere rappresentativo della media della gente: io non soffro il freddo.
 
Ma per carità !

Non solo sarebbero un dis-comfort, ma mi farebbero pensare "ma guarda questi quanta energia sprecano per questa cazzata" !

Non sono solito talebanare.......ma chi vuole i sedili riscaldati può starsene in albergo dai :D
 
secondo me nn servono...finche dici le gambe ke le tieni al caldo ok...ma tenere il culo al caldo per che cosa??? e poi nn so quanto possa essere salutare fare per una giornata caldo freddo caldo freddo cald freddo...sarebe piu utile magari investire i soldi in qualcosa di diverso che non al riscalda chiappe =D
 
In cabinovia non li ho mai visti...

Dove vado a sciare di solito hanno fatto una nuova seggiovia 6 posti con i sedili riscaldati.
E anche se non ne ho mai sentito l'esigenza non soffrendo particolarmente il freddo..di sicuro non si può dire che diano fastidio :D

Ovviamente sono accesi solo in giornate molto fredde non a fine marzo con il sole... :tuttook:
 
Cmq ho votato confort ma pensando a quello che ho appena descritto..
In cabinovia sono il primo a "spogliarsi" x non morire di caldo :Y

Quindi fate pure finta che il mio voto non esista..ahahahah
 
io farei i finestrini da aprire molto più grandi così in primavera sopratutto si respirerebbe sicuramente meglio :D
 
Top