L'anno peggiore

Coccoluto

New member
Ciao, scìo moderatamente da poco (2 anni), ho inziato a sciare (ho saputo dopo) in una delle stagioni migliori 2003/2004.

A vostra memoria quel è stata la stagione peggiore invece?

Quella in cui gli impianti hanno ritardato di più ad aprire?

Coccoluto ha detto:
Ciao, scìo moderatamente da poco (2 anni), ho inziato a sciare (ho saputo dopo) in una delle stagioni migliori 2003/2004.

A vostra memoria quel è stata la stagione peggiore invece?

Quella in cui gli impianti hanno ritardato di più ad aprire?

ma come scii da poco se sei stato azzurro di sciiiiiiiiiiiiii??!!!!
:no: :no:

comunque se torniamo indietro nel tempo anno 80-81 oppure 81-82 il natale si fece in giallo....(colore dell'erba invernale) e di neve neanche a gennaio....fu un flop clamoroso....(settore Alpino Occidentale ) ci fu solo tanto freddo....

.

simpatica.....grazie michela....
comunque se per l'8 dicembre non nevica prendo un paio di sci da roccia e faccio su e giù finchè rimango solo con la serigrafia e gli attacchi appesi sopra.....ed ho consumato tutta la soletta poi vado alle casse della Via Lattea e glieli finisco in testa al direttore impianti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi mi faccio rimborsare lo skipass 2-3 volte anche per danni morali....e la perdita di tempo....

Anche io ricordo il 2001/02, e poi il 89/1990, ero piccolo e nevicò verso i primi di dicembre, il gatto delle nevi usci a fare un giro ma c'è ne era troppo poca e cosi venne parcheggiato su un prato... è rimasto li fino al 27 marzo, quando in una notte ne fece 1.50 m che però in un paio di giorni si volatilizzarono
Per fortuna avevo solo 5 anni e non mi importava molto andare a sciare :wink:

Nel 2001/2002 non sciavo ancora... in compenso abitavo in montagna, dovevo andare a Milano tutti i giorni per lavorare e quindi mi fece piacere non vedere troppa neve... :wink:

scusa mme Bovary la Poudre... :lol: :lol: :lol: .in che senso l'arrosto....spiegati meglio....veramente ci sono altri piatti che preferisco.... :wink:

Concordo, stagione 2001/2002. A gennaio a folgaria ricordo le montagne verdi e marrò. Poi a febbraio andai a Cervinia, unico posto della Vallè ke si sciava, oltre La Thuile, ma l'affluenza era tanta ke per arrivare al plateaù ci impiegavo oltre 2 ore.

Confermo, la stagione 1989/90 è stata nelle alpi orientali e nel bellunese una delle più povere di neve: appena 27 centimetri in tutta la stagione (riportato su Cortina) e i cannoni erano pochini.
Un'astinenza memorabile
Fabius