i miei giri più belli

Mi hai fatto venir voglia di MTB... ma non si può far tutto nella vita :(

Dicevo giusto giusto l'altro giorno a Marco che tu sei un tipo che potrebbe appassionarsi di MTB .... ti piace la fatica ricompensata da belle discese, sei leggero ed hai fiato e resistenza e ti piace programmare percorsi e provare itinerari nuovi.... sei un soggetto a rischio ...attenzione che è un bel tunnel da cui non si esce più :D


ed inoltre abiti in una zona con itinerari molto belli ..
 
grazie
in effetti anche io ho dovuto rinunciare all'arrampicata
già non riesco a fare tutto quello che voglio in snow e in bici....
 
d'estate fai solo alpinismo?

si, mi è presa la scimmia, e sicuramente per qualche anno non mi mollerà, ho "perso" 15 anni di vita a cazzeggiare ed ora devo recuperare! Roccia, ghiaccio, alpinismo classico ... troppe cose da imparare e da fare ancora nell'ambito alpinistico.

il pensiero della MTB ogni tanto mi sfiora, come quando vedo delle girate strepitose come le tue enry, ma scivola via subito senza lasciarmi nessun dubbio sul mio futuro tempo libero.
 
si, mi è presa la scimmia, e sicuramente per qualche anno non mi mollerà, ho "perso" 15 anni di vita a cazzeggiare ed ora devo recuperare! Roccia, ghiaccio, alpinismo classico ... troppe cose da imparare e da fare ancora nell'ambito alpinistico.

bella lì mi piace questa determinazione!
 
Ieri sono tornato in zona Catinaccio con Spa e Cia (che ha fatto solo la salita e la discesa della Valle del Vajolet, la discesa in Val Ciamin è troppo difficile per lei); senza neve ma inevitabilmente più gente. Discesa su ghiaione dove dietro a Spa ho superato un altro po’ i miei limiti e anche sassoni e le radici dal Rif. Bergamo in giù le ho passate meglio dell’anno scorso; rientro al Passo Costalunga con l’autobus (si risparmiano parecchi km di bitume e 600 m di dislivello….ok Carb la prossima volta faccio la forestale, ma se viene Spa no! Lui odia la fatica inutile)

Foto

IMG_3291.jpg


IMG_3292.jpg


IMG_3295.jpg
 
Ieri sono tornato in zona Catinaccio con Spa e Cia (che ha fatto solo la salita e la discesa della Valle del Vajolet, la discesa in Val Ciamin è troppo difficile per lei); senza neve ma inevitabilmente più gente. Discesa su ghiaione dove dietro a Spa ho superato un altro po’ i miei limiti e anche sassoni e le radici dal Rif. Bergamo in giù le ho passate meglio dell’anno scorso; rientro al Passo Costalunga con l’autobus (si risparmiano parecchi km di bitume e 600 m di dislivello….ok Carb la prossima volta faccio la forestale, ma se viene Spa no! Lui odia la fatica inutile)

Foto

IMG_3291.jpg


IMG_3292.jpg


IMG_3295.jpg

Non ho capito bene l'itinerario... da dove sei partito ?
 
Moena - Muncion - Rif. Gardeccia - Rif. Vajolet - Rif. Principe - Rif. Bergamo - Val Ciamin - S. Cipiriano - risalita al Passo Costalunga (stavolta in autobus) - Moena
 
Top