foto salti 360 e mortali

GUIDOK

New member
Uela ue'... Vi allego foto di un mio amico (Antonio di Dimaro) che scia sempre a Folgarida e a Marrilleva.....
E' incredibile... fa salti mortali in neve fresca e 360 (e a volte anche di piu') praticamente ovunque.... ai bordi della pista ed in qualsiasi cambio di pendenza di ogni pista... nei cambi di pendenza in piste affollate è piu' solito fare 180 con atterraggio all'indietro sul muro... mah !

Ciauuuuuuuuuuu Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuido
 
:shock: Miiiiiitico. Addirittura nella terza sembra che si sia impigliato nei rami dell'albero. Ripeto: miiiiitico. :shock: :shock: :shock:
 
L'ho visto in giro per marileva a marzo, veramente bravo mi ricordo che si è girato un 360 su un saltino minuscolo nella stradina come niente fosse
 
suicidio ha detto:
L'ho visto in giro per marileva a marzo, veramente bravo mi ricordo che si è girato un 360 su un saltino minuscolo nella stradina come niente fosse

Pensa che l'ho riportato sugli sci (pocket rocket ovviamente) io dopo 10 anni di snowboard... sciavamo insieme una decina di anni fa (con sci "da gara") e nei fuoripista ci si rompeva un po'... allora si e' dato alla tavola (con cui ha preso la mano negli zompi).

Poi ci ha visto con i fat e i tt ed ha visto che in fuori pista ci "divertivamo"... dopo che gli ho fatto visionare un dvd (happy dayz) di zompi e ringhiere negli snowpark con gli sci s'e' comprato i pocket e s'e'.... come dire "lanciato".

Ciauuuuuuuuuuuuuu Guuuuuuuuuuuu
 

.

confermo che antonio è veramente suonato ed è anche un gran fenomeno.
Lo spatacco che ha fatto sul big jump facendo il 540 è stato il busso peggiore che abbia visto nella mia onorata carriera :shock:

comunque guidino non criticare i miei miseri 360 che te non li provi nemmeno. By the way la foto sotto seggiovia di andalo l'avevo già postato qualche giorno fa anche se avevo omesso l'atteraggio :lol:
 
Top