Domani si conclude con una bella festa pirotecnica la Sardellata a Garda...faccio pubblicità perchè oramai sono quasi una lacustre adottata. Per chi è nei paraggi:
Gara delle Bisse al Pal del Vò (chi non lo conosce è proprio di fronte a Punta S. Vigilio), degustazione bigoli con le sarde e fuochi che non han nulla da togliere a quelli di Ferragosto. Io ci sono.:semagna:
Gara delle Bisse al Pal del Vò (chi non lo conosce è proprio di fronte a Punta S. Vigilio), degustazione bigoli con le sarde e fuochi che non han nulla da togliere a quelli di Ferragosto. Io ci sono.:semagna:
:?mm con questo spero che non ci siano sarde (intese come donne del forum)..