Garda 21/07 - pal del vo'

Pibe13

New member
Domani si conclude con una bella festa pirotecnica la Sardellata a Garda...faccio pubblicità perchè oramai sono quasi una lacustre adottata. Per chi è nei paraggi:
Gara delle Bisse al Pal del Vò (chi non lo conosce è proprio di fronte a Punta S. Vigilio), degustazione bigoli con le sarde e fuochi che non han nulla da togliere a quelli di Ferragosto. Io ci sono.:semagna:
 
...degustazione bigoli .... Io ci sono...

ah ah ah .... se serve un bigolo da degustare chiamatemi .... ah ah ah ... mi sacrifico ... oh, mi sto sbellicando... scusate. Ma la battuta è stata offerta su un piatto d'argento, non potevo non farla. In realtà fedelissimo sono !
 
ah ah ah .... se serve un bigolo da degustare chiamatemi .... ah ah ah ... mi sacrifico ... oh, mi sto sbellicando... scusate. Ma la battuta è stata offerta su un piatto d'argento, non potevo non farla. In realtà fedelissimo sono !

hi hi hi non ho colpa se le sarde le offrono con i bigoli!!!:HH:?mm con questo spero che non ci siano sarde (intese come donne del forum)..
 
Top