Skifosi nel Parco Nazionale del Gran Paradiso?

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
C'è qualche skifoso che bazzica in estate nel Parco Nazionale del Gran Paradiso? specialmente nel versante canavesano-piemontese..io avendo la casa a Ceresole Reale sn spesso su di li...se c'è qualcuno fatemi un fischio..sn zone meravigliose per itinerari di ogni difficolta se amate il trekking, scenari bellissimi, tante possibilita di fare arrampicata (conoscete vero il movimento del Nuovo Mattino? Caporal,Sergent? Masso Kosterlitz?) e in primavera e inverno grandi itinerari per lo scialpinismo al confine cn Francia e Valle d'Aosta!

Interessante la tua iniziativa, ero stato a Valnontey in campeggio nel lontano 1991, mi piacerebbe ritornarci dopo tanti anni....

Interessante la tua iniziativa, ero stato a Valnontey in campeggio nel lontano 1991, mi piacerebbe ritornarci dopo tanti anni....

Valnontey rimane sempre bellissima...una cosa bella da fare sarebbe un trekking di piu giorni che ti porti a girare per tutto il Parco e aree limitrofe ..sconfinando tra Piemonte e Valle d'Aosta utilizzando come base d'appoggio i vari rifugi...devo cercare bene l'itinerario per chi fosse interessato a provarlo...