Valle dei Vitelli-Passo Stelvio-30.05.09!!!

mik84

New member
Dopo un anno di cosi' forte innevamento, per me che abito a un ora da questo splendido posto, l'apertura è una data alla quale non posso certamente mancare, cosi' chiamo Giuly, amico e guida alpina e mettiamo assieme un piccolo gruppetto.
Partenza da casa 7.00, l'intenzione è riuscire ad effettuare due discese dalla Valle dei Vitelli..:D:D
Ore 8.30 saliamo con impianti verso punta degli spiriti, le condizioni sono fantastiche, mai visto lo Stelvio con cosi' tanta neve..:D:D
Si comincia, prima discesa a dire la verità non il massimo, su ghiacciaio la neve e un sasso, per poi mollare in fondo, ma dove molla inizia anche la piana quindi per me povero ragazzo con la tavola il divertimento è finito, ma non certamente la gioia per l'ambiente che mi circonda...:D:D:D
Altre storia il secondo giro, ore 12.00, la neve nella parte del ghiacciaio ha mollato, credetemi davvero uno spettacolo, discesa fantastica e divertimento a mille...:D:D:D
Dopo aver passato una bella oretta a prendere il sole, secondo rientro dagli splendidi sentieri di montagna...:D:D:D
Cosa dire, giornata fantastica, 2400 metri di dislivello tra cui gran parte sciabili alla grande, due passeggiate su sentieri di montagna per il rientro, davvero tutto fantastico...:D:D:D
Ecco un paio di fotine!!!
Un po di ambiente:
41444-img1721.jpg

41445-img1727.jpg

41446-img1729.jpg

41447-img1736.jpg

41448-img1739.jpg

41449-img1740.jpg

41450-img1742.jpg

41451-img1756.jpg

Un po di azione:
41452-img3651.jpg

41453-img1749.jpg

41454-immagine-022.jpg

41455-immagine-025.jpg

41456-img1761.jpg

41457-img3656.jpg

41458-img3660.jpg

41459-immagine-034.jpg

Un po di amici, con rientro:
41460-immagine-049.jpg

41461-immagine-050.jpg

41462-immagine-062.jpg

41463-img3671.jpg

41464-immagine-060.jpg

41465-immagine-069.jpg

41466-immagine-068.jpg

Fine!!!!:D:D:D
41467-immagine-058.jpg

bella maicol, è arrivato anche il report su skiforum... ohhh so' 50 euri x i diritti di immagine, verrai contattato dal mio agente.... bellissime le foto, grazie a tutti x la compagnia ma soprattutto alla poser-guida giuly che ha organizzato il tutto grande giuly!!!... che dire, la mia stagione (e credo nn solo la mia) più bella nn si poteva conludere in maniera migliore, a parte il trekking finale che lo sto ancora 1 po accusando... l' anzianità avanza... cmq la parte alta veramente bella, passaggio sotto la nord del cristallo e dicsesone con curvoni da supergi sul firn molto arrapanti... 1 consiglio se qualcuno volesse rifare la discesa contattate giuly che vi guiderà verso la retta via.... ciao ciao

Ma quanto vi deve pagare il mio agente per tutti questi complimenti?
A piano perchè poi mi emoziono e va a finire che ci credo!!
bella lì raga, è sempre un piacere sciare in ottima compagnia!!!
gracias!!!

yooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

bravo maicol :D a che quota finisce la valle dei vitelli???

diego xò devi imparare dalla super guida poser l'imbrago và sotto ... :D ke così l'anno prox sfoggi questa nuova soluzione su in tonale... YO!!!

Imbrago Giuliano.

Ormai compare anche nei testi sacri...

Con il pantalone largo la soluzione migliore e' l'imbrago -tanga da sci alpinisti direttamente a contatto con i gioellini!!!

aaaaaaaaaaaputana... se sono poi sgiu innovatore!! aaaaaaaaaanculo!
no perchè bordoni l'è un scemu!!
hihihihihi

ebbravi raga................:pIACERE:
è stato troppo simpa il giorno in tonale........domani mi sa ke siamo su io e miki (kimmi sul forum)
ciaooo

diego xò devi imparare dalla super guida poser l'imbrago và sotto ... :D ke così l'anno prox sfoggi questa nuova soluzione su in tonale... YO!!!

bella miki eh ammetto la mia ignoranza nel campo degli imbraghi 1 delle cose + fastidiose ma necessariamente UTILE quando 6 in certi posti ...che te loddico affare... allora dovrò sperimentare la soluzione imbrago-tanga leopardato magari pure con 1 po d pelo che adesso va d moda.... cmq ragassuoli ho visto che pure voi siete stati calmi ultimamente sul pericle complimenz bel discesone, -anche se le condizioni credo che nn erano il max - è 1 delle mie abbaiate incompiute di quest' anno... buon estate e se magari capiti su a ponte fammi 1 fischio che magari son su a tentare di fraccasarmi le ossa in mtb giu dal pegrà... è 1 dei progetti dell' estate 09....

cmq la valle dei vitelli è discesa molto bella vale la pena adesso che c sono ancora le condizioni, a parte 1 po di trekking finale... la conclusione ideale di una stagione da V.I.P = VERY ITALIAN POWDER....

ciao ragassuoli e w la FFF... FRESKA!!!