...consiglio su sci rossignol...

mcrlara

New member
salve,
sono nuova del forum e mi servirebbero delle informazioni, commenti, opionioni su alcuni modelli di sci che ho intenzione di comprare.
Premetto che ho iniziato a sciare da un anno, non sono molto esperta.
La mia altezza è 1.65 ; il mio peso è 53 kg.
Per ora la mia indecisione riguarda questi modelli:
- ROSSIGNOL saphir 200
- ROSSIGNOL fun 2
- ROSSIGNOL open 100

In particolare a me piacciono i saphir 200 anche se in intenet non è facile trovare un venditore on line...e prima di prendere questa decisione vorrei sentire i commenti di chi se ne intende, e magari di chi li ha provati.
Attendo Vostre informazioni.
Grazie a tutti.

I saphir li conosco, sono sci per donne, ottimi. Prova a cercarli su ebay. Magari contattami in privato e e dedremo se riusciremo a trovarli.
Ciao e benvenuta.
Piero

altakuota ha detto:
I saphir li conosco, sono sci per donne, ottimi.

quoto quanto detto da Piero. Non posso che confermare ciò che afferma il mio amico (tra l'altro della stessa mia regione).
BIENVENIDA
:clap: :clap: :clap:

ciao aleanco, nn sapevo ke fossimo corregionali. Grazie per la gentilezza.

x mcrlara, li ho trovati su ebay, ci sono da 154 e 162 cm, se nn erro. Forse 162 fanno al caso tuo, comunque ascolta i consigli di qualke amico + autorevole di me.
Ciao

altakuota ha detto:
ciao aleanco, nn sapevo ke fossimo corregionali. Grazie per la gentilezza.

Se come penso di aver capito abiti in toscana, lo siamo.
Comunque anche se così non fosse sei ufficialmente invitato sul Cimone per una sciata insieme

.

Mi dispiace, io sono siciliano ed abito a capri. Ma l'amicizia è un sentimento ke nn conosce limiti territoriali. Volentieri x la sciata, anke tu se passi da queste parti, tra l'altro bellissime, fammelo sapere. X me sarà un piacere. Naturalmente tutti gli amici del forum possono farlo. Tranne meraviglia, ke mi offende sempre, ahahaha
Ciao

:D
grazie a coloro che sono intervenuti per darmi consigli.