*VENDUTA* Canon 350D + 18-55mm

Nik85+

Dolomitiano
CANON 350D +
OBBIETTIVO KIT ef-s 18-55mm +
CompactFlash 1 GB +

+ (in regalo) Borsa Tamrac a "V" imbottita (usata pochissimo, come nuova), perfetta per la 350D + 18-55mm!


__________________________________________________



Scatola, manuali e tutto il contenuto della confezione originale, inclusa batteria canon.

Tenuta molto bene, perfettamente funzionante, ha circa 8000 scatti.

Vendo per passare ad un corpo macchina superiore.

PREZZO 240 € spedizioni incluse


__________________________________________________



Due immagini di esempio, JPG originali della macchina, con il 18-55mm:

 
Ultima modifica:
Volevo prendermi una 40D, se riesco a vendere la vecchia... altrimenti vado avanti con la mitica 350D che rimane sempre un'ottima macchina! :)

se vuoi su canonclubitalia.com anno un mercatino che va molto

Grazie per la dritta, proverò anche li!
 
ps: non è che posti un paio di foto fatte sulla neve? ho un possibile acquirente e siccome la userebbe principalmente in montagna vorrebbe vedere un paio di foto
 
Eccomi qui, domani con calma rispondo meglio alle vostre domande!

UMBRI è il primo della coda, dopodichè viene Rickyblasco...
 
consiglio:
lascia perdere il 18-55 e se riesci prendi già un obiettivo decente:D

il 18-55 non è che sono io a prenderlo ma è compreso nel prezzo :)
volendo ci sarebbe la possibilità di prenderla con il 55 - 200 ma non capendo niente di obbiettivi non saprei quale prendere ... qualche chiarimento?:):)
 
Il 55-250 è uno zoom medio-tele, nel formato classico 35 mm corrisponde all'incirca a un 88-400 (adottando il fattore di conversione 1,6 di Canon).

Il 18-55 equivale all'incirca a un 28-88. Ed è uno zoom grandangolo-medio.

Per capire la differenza tra un grandangolo (qui mi riferisco sempre al formato 35 mm, quindi valori tipici inferiori ai 35 mm), media focale (valori intorno ai 50 mm) medio tele (80-135 mm) e teleobiettivo (200 mm e oltre), dai un'occhiata qui:

http://spazioinwind.libero.it/bravo/fotografia/manuali/obiettivi.htm

Mio suggerimento: se non sai nemmeno queste cose (basilari in fotografia), spendi il meno possibile per una reflex... col tempo, se capirai che sei portato per la fotografia, investirai tempo (per migliorare la conoscenza delle tecniche fotografiche) e denaro (per acquisire ottiche, flash, cavalletti, ecc) per farti un corredo fotografico di qualità.

L'EOS1000 con 18-55 basta e avanza.

Ciao.
 
il 18-55 non è che sono io a prenderlo ma è compreso nel prezzo :)
volendo ci sarebbe la possibilità di prenderla con il 55 - 200 ma non capendo niente di obbiettivi non saprei quale prendere ... qualche chiarimento?:):)

Prenditi il 18-55, non ha senso spendere più denaro per avere il 55-200mm! Sono entrambi obbiettivi di scarsa qualità! ;)

Come primo e unico obbiettivo ti consiglierei sicuramente il 18-55mm!
 
Top