1° maggio a Passo del tonale

Simone Genca

lazialotto
Salve a tutti...secondo voi si può sciare il week end del primo maggio al tonale??
ho trovato un offerta di un week end con albergo + ski pass 3 giorni con aperitivo incluso di sabato (+ una fettina di mortadella :D )

grazieeeeeeeeeee

tecnicamente dovrebbero essere aperte le 2 piste sul ghiacciaio le 2 discese a Passo Paradiso e ovviamente la Paradiso :D

Non male direi, ma lo vedo un posto più per freerider a fine stagione :think: se preferisci sciare in pista, io andrei da un'altra parte :D dopo dipende quali sono le tue intenzioni :wink:

Non male direi, ma lo vedo un posto più per freerider a fine stagione :think: se preferisci sciare in pista, io andrei da un'altra parte :D dopo dipende quali sono le tue intenzioni :wink:
ma come non male?? ci sono tre piste aperte servite da un ancora ed una seggiovia a due!!

Cambia località assolutamente che abbia qualcosa di decente aperto se vuoi sciare!
Dici anche te di cambiare stazione!

.

ma come non male?? ci sono tre piste aperte servite da un ancora ed una seggiovia a due!!

Cambia località assolutamente che abbia qualcosa di decente aperto se vuoi sciare!

Edo, "non male" è un parere mio perchè mi piace il posto... e poi scusa, se lui vuole andare là perchè bisogna convincerlo a tutti i costi a cambiare? :D

Io gli ho semplicemente detto che non è granchè per starci più giorni e che ci sono mille posti migliori, poi che decida lui no? :wink:

Consigliando
località migliori, ce ne sono a bizzeffe aperte per il primo maggio... Poi bisogna vedere lui che intenzioni ha! se vuole andare all'estero o se preferisce restare iin Italia ecc..

sarebbe meglio mettere una descrizione più significativa la prossima volta :wink:

certo tipo dove a maggio? formentera?

occhio perchè in quei giorni al tonale ci sono i power day!se non sei un amante dei park rischi di trovarti accerchiato da freestylers e snowboarders

http://www.snowmotion.it/

ok lo snowmotion, ma poi non e' sto mega evento mondiale eh

io spero piuttosto che almeno a maggio la smettano di arrivare tutti quei pulman di polacchi etc al tonale, cavolo sta diventando un deposito dellATM!!

veramnete nn sono mai stato nel tonale...sono curioso...sono tornato da 2 sett da canazei..e nn riesco ancora a riprendermi....
ho scelto il tonale perchè ho trovato una buona offerta
albergo + ski pass per 3 giorni in mezza pensione in un albergo a tre stelle a 200 euro,00
che dite?? se po fa...............

beh per esempio quel piccolo comprensorio di Cervinia

giusto per citarne uno... e per citarne alcuni "altri"...

Solda, Val Senales, Livigno, Zermatt, Cervinia, Ischgl, Tignes, Val Thorens, Les2Alpes, Saas Fee, Kaunertal, Pitztal, Soelden, Ober e HochGurlg, Stubai, Hintertux, Kaprun, Molltaler, Obertauern, Dachstein, Zugspitze, Engelberg, Glacier 3000, Alpe d'Huez(forse), La Plagne(forse), Diavolezza, Chamonix (Grands Montets) (forse)

in conclusione il tonale a confronto di:[/B]-Solda, Val Senales, Livigno, Zermatt, Cervinia, Ischgl, Tignes, Val Thorens, Les2Alpes, Saas Fee, Kaunertal, Pitztal, Soelden, Ober e HochGurlg, Stubai, Hintertux, Kaprun, Molltaler, Obertauern, Dachstein, Zugspitze, Engelberg, Glacier 3000, Alpe d'Huez(forse), La Plagne(forse), Diavolezza, Chamoni
non è niente di eccezionale!!!

veramnete nn sono mai stato nel tonale...sono curioso...sono tornato da 2 sett da canazei..e nn riesco ancora a riprendermi....
ho scelto il tonale perchè ho trovato una buona offerta
albergo + ski pass per 3 giorni in mezza pensione in un albergo a tre stelle a 200 euro,00
che dite?? se po fa...............

bè in questo caso... mi sembra una buona offerta come rapporto qualità/prezzo :think: