Polvere di mare ...polverone di marzo

zobo

Well-known member
Era prevista. Era attesa. E' arrivata. La solita balcanata. Più cattiva che mai.
UNa variabile in più: il vento che ha reso un pochino più faticosa la neve. E ha trasformato una giornata nevosa in una bufera. E il pericolo valanghe era veramente notevole: c'erano piccoli distaccamenti in zone che di solito sono tranquillissime anche sulle piste. E quindi boschi. Come al solito magnifici. Snow forecat aveva previsto una nevicata di qualche cm (meglio) ma una giornata tranquilla ...
Peccato non esserci trovati con moebius e Dao ma un guasto alla seggiovia e il buferone ci ha separati
PS oggi il jah love di Giulio (o qualcosa di simile) sembrava lo sci più adatto
La giornata promette bene
37018-p1010712.jpg

Giulio indica la strada...si parte.
37016-p1010651.jpg

Mark78
37015-p1010568.jpg

Il "pointer" niccolò, per la capacità di gettarsi tra i rovi
37017-p1010596.jpg

Jack, 14 anni :shock:
37019-p1010697.jpg

Giulio
37020-p1010682.jpg

Marco per finire. UN saluto alla compagnia
37021-p1010652.jpg

Ultima modifica:
Grandi! ho avuto notizie della mega nevicata dai miei genitori e dalla mitica mamma di tork, dei powdermob, che gli ha mandato un messaggio: "polvere" mentre eravamo alla gara Oropa Freeride.
io vorrei fare una spedizione punitiva in abruzzo a pasqua per fare anche una traversata (credo bassa) del gran sasso. se interessa facciamo un gemellaggio.

ci rifaremo la prossima volta...:):)
cmq mi sa che verdecchia l'abbiamo incontrato alla paradiso nel pomeriggio, e con un suo amico abbiamo scambiato 2 battute sull'avalung.
complimenti come al solito per le foto :D:D

.

giornata strepitosa...anche se il vento e la seggiovia crete rosse hanno cercato in tutti i modi di rovinarcela!
allego qualche foto anche io...
lo stiloso Zobo in azione...

37155-4.jpg

37154-1.jpg

37156-2.jpg