Vendono marker baron nuovo qui:

a parte che non mi interessa a niente perche' non sono miei e non conosco chi li vende...

ma ci sono altre cosniderazioni da fare oltre le vostre..

- si possono preferire i baron xche' + leggeri dei duke

- non sono facili da trovare, o si trovano allo stesso prezzo ma di taglia diversa

- preferenza di acquisto in italia (io preferisco 30 euro in + ma in italia)

- qui si vende non si svende. il prezzo lo fa chi vende_

a parte che non mi interessa a niente perche' non sono miei e non conosco chi li vende...

ma ci sono altre cosniderazioni da fare oltre le vostre..

- si possono preferire i baron xche' + leggeri dei duke

- non sono facili da trovare, o si trovano allo stesso prezzo ma di taglia diversa

- preferenza di acquisto in italia (io preferisco 30 euro in + ma in italia)

- qui si vende non si svende. il prezzo lo fa chi vende_

beh, li acquisti in italia ma da un privato...

cmq non mi sarei mai permesso di intervenire così " a gamba tesa" in una inserzione di un forumista, visto che cmq il prezzo è ragionevole.
ma dato che si tratta di una segnalazione, ne ho approfittato per segnalare anche il prezzo mica male di TP, dato che non mi sembrava il caso di aprire un topeec apposito.

bella garmont.....:D

.

si si ma la mia risposta era tranquilla anche se non ho messo smile e cose varie..

dico solo che io dopo i cazzi con dynastar francia all'estero non prendo + nulla se non magari sci della morosa che cqe li usa meno ed in modo differente.

se avessi preso i miei dyn in italia me li avrebbero sost. coi nuovi invece in fr non facevano nullas e non interveniva il mio negozio di fiducia a farmi fare il 40%...

.-)

poi un altra cosa che non mi piace quando uno vende una cosa sul forum ed un altro interviene dicendo che da sport conrad la si trova a prezzacci...

a mio parere e' sbagliato. perche' chi vende senza aver acquistato da sport conrad,

magari ha comperato a 600, e' sbagliato che venda a 150 xche' sport conrad svende tutto...

mi pare un discorso giusto il mio...

Io lo comperai qui:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=310109261506

Allora facciamo una puntualizzazione: se hai avuto problemi con i Dynastar e ti hanno detto che non li sostituivano perchè li hai presi in francia stanno mentendo ed è illegale. La garanzia è EUROPEA e non esistono problemi per questo.
Se non la volevano rispettare, anzichè contare su un amico negoziante per lo sconto io avrei preferito un amico avvocato per ottenre il cambio sci, le scuse, e se avessero opposto una vera resistenza, per fargli pagare anche le mie spese legali ;)
Poi se il "forumista" li avesse presi in Germania, ci dovrebbe guadagnare? Noi paghiamo di più per comperare in Italia senza sapere dove ha comperato il privato venditore? Se uno paga di più sono affari suoi, ma viviamo in un MERCATO COMUNE EUROPEO, ove vi sono le stesse garanzie ed è più che giustificato pretendere il prezzo minore.
E' un problema dei distributori, dell'Iva (Falso problema, l'1percento in più della germania non cambia nulla), o di babbo natale? Non mi interessa, sta ai negozianti trovare soluzioni per rimanere competitivi. E vi sono negozianti Italiani che lo stanno già facendo.

Ciao, spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio punto di vista

si ma se andavo per avvocati tra laltro lo e' la mia fidanzata gli sci me li cambiavano dalla francia forse nel 2020..

ti pare che vado ad avvocati?? ora che invvii il bagolo hai gia speso di carte

e tempo, senza pagare l avvocato, il doppio del valore dello scio..

:)

mi perdevo tutta la stagione

cqe in giro ra si trovano a prezzi beeen + alti di 190 euro

se me li trovate a 180 ve li prendo suvbito!!

.-)