Io lo comperai qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=310109261506
Allora facciamo una puntualizzazione: se hai avuto problemi con i Dynastar e ti hanno detto che non li sostituivano perchè li hai presi in francia stanno mentendo ed è illegale. La garanzia è EUROPEA e non esistono problemi per questo.
Se non la volevano rispettare, anzichè contare su un amico negoziante per lo sconto io avrei preferito un amico avvocato per ottenre il cambio sci, le scuse, e se avessero opposto una vera resistenza, per fargli pagare anche le mie spese legali

Poi se il "forumista" li avesse presi in Germania, ci dovrebbe guadagnare? Noi paghiamo di più per comperare in Italia senza sapere dove ha comperato il privato venditore? Se uno paga di più sono affari suoi, ma viviamo in un MERCATO COMUNE EUROPEO, ove vi sono le stesse garanzie ed è più che giustificato pretendere il prezzo minore.
E' un problema dei distributori, dell'Iva (Falso problema, l'1percento in più della germania non cambia nulla), o di babbo natale? Non mi interessa, sta ai negozianti trovare soluzioni per rimanere competitivi. E vi sono negozianti Italiani che lo stanno già facendo.
Ciao, spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio punto di vista