aiuto dove dormire

eudy

New member
ciao a tutti questo w.e. avevo deciso di fare il battesimo dello skialp e dopo mesi di preparazione oggi vado a cercare un posto per dormire :(:(:(:( a gressoney nn ho trovato neanche un posto in una stalla non è che per caso sapete qualche tel. o nome o qualsiasi info dove possa andare tra alagna gressoney e champ. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

ciao a tutti questo w.e. avevo deciso di fare il battesimo dello skialp e dopo mesi di preparazione oggi vado a cercare un posto per dormire :(:(:(:( a gressoney nn ho trovato neanche un posto in una stalla non è che per caso sapete qualche tel. o nome o qualsiasi info dove possa andare tra alagna gressoney e champ. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

A champoluc nn posso nn consgliare l'hotel breithorn...è un pochetto caruccio...pero è bellissimo ha tutti i comfort...è vicino alle piste e si mangia da favola...se vuoi sciare e fare un po il signore finito di sciare è perftto!!

cavolo, nessun posto? tutti alberghi pieni????????????

obbiettivamente proprio pieno non è, ma spendere 90 euro a testa, siamo in tre son 270 non e proprio nel mio stile anche xchè io vado per sciare non per saune masaggi e cose varie che sicuramente hanno il suo prezzo ma a me nn interessa io vado di solito al mitico Tedaldi 50 euro a testa pulito caldo e cosa vuoi di più spero in qualche disdetta all'ultimo ciaooooooo