Chi scia in zona Civetta domani Sab 7/3/09?

Io sicuro, ormai posso chiedere la residenza ai Piani di Pezzè, se passi ci facciamo un caffè, offro io che sono + vecchio (siamo nati lo stesso giorno però).

io quasi sicuramente ma volevo capire se il collegamento alleghe-zoldo era aperto visto che oggi era chiuso visto le nevicate !!!
le piste sono tutte aperte'

.

Oggi sciavano! Ho sentito una persona che ha sciato in Zoldo e mi ha riferito che ha sciato sotto una bella nevicata! Tanta neve fresca!
I collegamenti non sapeva se erano aperti però!
Alle 16:00 è rasserenato ed aparso il sole...penso che questa notte lavoreranno alla grande e per domani sarà tutto operativo!
Attenzione al vento forte in quota!
Buon divertimento ragazzi!!!!

l'importatante è essere sicuri però
che non andiamo su per nulla !!
cìè qualche numero da chiamare magari presto così per sicurezza !!!

l'importatante è essere sicuri però
che non andiamo su per nulla !!
cìè qualche numero da chiamare magari presto così per sicurezza !!!

Consorzio Impianti a Fune
Civetta
Via Col di Lana
32022 Caprile (BL)

Tel 0437 721376

Io sicuro, ormai posso chiedere la residenza ai Piani di Pezzè, se passi ci facciamo un caffè, offro io che sono + vecchio (siamo nati lo stesso giorno però).

Grazie per il caffè...Sarà per la prossima, se ce la faccio torno su fra 2 settimane...Non sono riuscito a rispondere perchè sono partito praticamente subito dopo aver inserito il post (moooolto furbescamente)

Tranquillo, avevo immaginato... l'invito è sempre valido, poi ti mando il mio cell. in MP.

Complimenti per il reportage e le foto, condivido al 100%, io ho smesso alla chiusura degli impianti ma ero distrutto nonostante una lunga pausa pranzo, però bella giornata davvero.

Tranquillo, avevo immaginato... l'invito è sempre valido, poi ti mando il mio cell. in MP.

Complimenti per il reportage e le foto, condivido al 100%, io ho smesso alla chiusura degli impianti ma ero distrutto nonostante una lunga pausa pranzo, però bella giornata davvero.

Perfetto, scusa ancora ma in quel momento avevo appena ricevuto il bidonazzo da 2 miei amici e mia moglie aveva già optato per farsi una giornata di fondo...

Penso che se avessi smesso di sciare alla chiusura degli impianti, avrebbero dovuto cercarmi SCIOLTO tra la neve sciolta...:shit: