Ciao io se vuoi a casa ho un Atomic Triplets Urban 184 nuovo con attacco 14 din ma ancora da forare..... o un salomon cr usato mezz'ora per provarlo forato per scarpone 324 mm .... Non volevo venderli ma se sei interessato se ne può parlare...
IO ho un NOrdica 180cm Beast 74 con attacco Marker M1000.
Non chiedo meno di 150 euro perchè non ho tutta quest'intezione di vendere, ma se fossi realmente interessato...Ottimo stato.