[Provincia?]Vendo Salomon Teneighty Gun 174

twintip

New member
vendo salomon teneighty 1080 gun

stagione 2007
lunghezza 174 cm
misure: 130/96/124

24345-salomon1.jpg

24346-salomon2.jpg

24348-salomon3.jpg

24349-salomon4.jpg

usato ma tenuto bene;
le solette avevano qualche segno ma sono state messo a posto (questo è il motivo perchè sulla terza foto si vede la scritta bianca "sporca"), adesso sono sciolinate e pronte per il prox inverno

solo tavole: 179.00
tavole + diamir freeride (size:M) a 350.00

mi divido tra Bassano del Grappa ed Agordo se qualcuno della zona è interessato, altrimenti spedisco e i costi di spedizione li calcoliamo a parte...

domandona, ma quale cazz+ è il centro di quegli sci ?
ci sono due linee ad un dito di distanza...si può sapere qual'è quella da prendere per il centro dello scarpone ?

domandona, ma quale cazz+ è il centro di quegli sci ?
ci sono due linee ad un dito di distanza...si può sapere qual'è quella da prendere per il centro dello scarpone ?

non ne ho idea...

credo che uno le scelga in modo da dare allo sci un orientamento più da freeride o da freestyle... (mai dato peso a certe finezze....:ghiacciato:)

Ci ho provato! Cmq ci si vede in giro , vado spesso con gente di Bassano! Buona neve..

i diamir come indicato nell'inserzione sono M.... di preciso non so le misure esatte dell'escursione, ci do un occhio e vi faccio sapere

ciao, sono interessato ad uno sci freeride, sono alto 1.85x80kg
dici che possono andare i tuoi sci?
io provengo dalla pista con Atomic GS11 da 186cm e l'anno scorso
ho venduto un 178 skitrab con diamir perchè mi sembrava davvero uno sci inutile.... Ho "paciugato" con l'alpinismo, ma vorrei passare al freeride, mi manca il gruppo e soprattutto l'attrezzatura!!! help me!!
a presto
ciao
Ale