san martino campanaro

garmont

Active member
w.e. in san martino dai mitici fratelli eddie e checco,
che hanno ospitato il zam che da tempo non vedevo, il nik85 e io garmo'n. :gatto::gatto:

SABATO sui versanti che il gg precedente avevano preso un po' di sole il pericolo di distacchi era davvero alto,
e bastavano 2 metri di distacco per coprirti di "cemento a presa rapida". sono davvero rimasto stupito, bastavano pendenze stupide. mentre oggi (DOMENICA) a nord si sciava su pendenze ottime senza staccare nulla.


devo dire compagnia eccezZZZZziuuunale,
e giornate stupende.

il primo gg il morale crolla quando ci comunicano che causa troppa neve non apriva alcun impianto. . . una pellata di 700mt con discesa su bosco canadiano, successive 3bionde medie e fabbricazione di salto su pista chiusa, ci hanno permesso di svoltare la situescion.

oggi, impianti aperti, e boschi incredibilmente zuppi di neve come non avevo mai visto in vita mia. neve stupenda. tutto da tracciare.

non molte foto, e non le prime discese dove era tutto intonso.
ma vi assicuro, tanta neve tutta assieme credo siamo in molti ad non averla mai vista, se non altro da 1300 in su.



:baby::baby:




34069-07022009003.jpg


34081-san-martino-7-8-feb-2009-014.jpg


34121-san-martino-feb-2009-7-e-8-9.jpg



34070-san-martino-7-8-feb-2009-010.jpg


34071-san-martino-7-8-feb-2009-043.jpg


34072-kekko.jpg


34096-san-martino-7-8-feb-2009-019.jpg


34099-san-martino-7-8-feb-2009-017.jpg


34073-spicca-il-volo.jpg


34074-garmontjumpfolkstail.jpg


34075-san-martino-7-8-feb-2009-045.jpg


34076-san-martino-7-8-feb-2009-042.jpg


34077-san-martino-7-8-feb-2009-009.jpg


34078-07022009006.jpg




8:30 del mattino fuori di casa:

34067-san-martino-7-8-feb-2009-005.jpg


34068-san-martino-7-8-feb-2009-039.jpg
 
Ultima modifica:
gran de report garm!!! a fine febbraio vedo se organizzo qualcosa verso san martino di castrozza!! stavo giusto guardando in quella zona! :D
 
peccato nn avere fatto foto le prime 3 discese dove era tutto intonso
secondo me il primo gg abbiamo bevuto troppa acqua..
grazie marcus!

quei boschi con abeti di 20/30 mt sono incredibili con tutta quella neve,
incredibili
 
Altro 10?
Che figata "el campanaro imbriago de neve".

Garmy, quando carichi le foto scegli la categoria senza cliccare a caso... serve per ritrovare meglio le foto in futuro!

Fucking el campanaro pieno de neve.
 

.

Altro 10?
Che figata "el campanaro imbriago de neve".

Garmy, quando carichi le foto scegli la categoria senza cliccare a caso... serve per ritrovare meglio le foto in futuro!

Fucking el campanaro pieno de neve.

mi hai sgammato"!! sei troppo mitico!!

a presto, dai che ci faremo una bella skiata assieme! :MAC:
 
Belle, belle soprattutto quelle con la nevicatona... peccato che non mi son potuto aggiungere... sarà per la prox volta....

p.s. Sto già pensando ad un altra uscita infrasettimanale, chi viene?
 
IO torno su sabato.

alcuni boschi sono stati letteralmente appiattiti e battuti da un' invasione di tavolari inesperti che scendevano spazzolando. li odio!

restano cqe tutti i boschi non fattibili con pericolo alto. quelli sono tutti intonsi.
 
alcuni boschi sono stati letteralmente appiattiti e battuti da un' invasione di tavolari inesperti che scendevano spazzolando. li odio!

restano cqe tutti i boschi non fattibili con pericolo alto. quelli sono tutti intonsi.

Ok allora aspettiamo che si assesta un pò e poi powder-assault!!!!

Oh anche a noi giovedì abbiamo trovato stranamente uno con lo snow che si è fatto tutti in derapata la nostra discesa... bah... ma non una curva derapata.. proprio tipo a perdere pendenza da fermo... boh...
 
Anche io ero a Falcade e ho trovato impianti chiusi.
Mi hanno detto che era caduta una valanga sulle piste alte.
Felice di vedere che voi ve la siete spassata lo stesso :D
 
x ste

per fortuna molti boschi non li fanno perche' si inchiodano.
se sapessero andarci non deraperebbero e non farebbero gobbe e
pista battuta di ogni fuoripista.

ah, ovviamente, tutti senza arva e senza zaino. tra l' latro
c'erano l' ordinanza e c'erano ovviamente anche gli sbirri.
ho parlato con uno di loro, e sinceramente li ho capiti. con tutta quella ciurma che si lancia ovunque a caso... e alcuni di sti snobord davanti gli sbirri prendevano il fuoripista sotto l'arrivo degli ovetti, ai ruderi, come se nulla fosse. senza zaino e senza arva sempre..

poi ovvi che si incazzano!
 
Top