se ieri sera avete visto scherzi a parte, nello scherzo a Ceccherini quello che guidava la funivia vestito di rosso non è altri che il mitico Paolin
come abbia fatto a non menare quell'idiota cocainonomane di ceccherini....
grande paolin...sempre più un mito!
Lo scherzo era carino, ma la reazione di Ceccherini mi è sembrata francamente eccessiva, tra l'altro solitamente gli scherzi sembrano sempre dei "fake", però in questo caso stava finendo in rissa per davvero(non so se per "motivi televisivi" o che..)
Grande attore comico, ma come persona...direi più che discutibile...:mann:
EDIT:
Raga, fossi in voi cancellerei alcune insinuazioni(che posso certamente condividere)dal forum, non si sa mai...no?![]()
Come qualcuno ha postato prima, lo ha ammesso lui che fa uso, quindi non vedo il problema.