Paolino Tassi su scherzi a parte

gotamart

Active member
se ieri sera avete visto scherzi a parte, nello scherzo a Ceccherini quello che guidava la funivia vestito di rosso non è altri che il mitico Paolin

come abbia fatto a non menare quell'idiota cocainonomane di ceccherini....

grande paolin...sempre più un mito!
 
se ieri sera avete visto scherzi a parte, nello scherzo a Ceccherini quello che guidava la funivia vestito di rosso non è altri che il mitico Paolin

come abbia fatto a non menare quell'idiota cocainonomane di ceccherini....

grande paolin...sempre più un mito!

maremma bucaiola uno così se lo incontro in funi gli do una testata :twisted:
poi ke colpa ne avessero loro, però son morto dal ridere.....
 
Questo???

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZTSOMmwiLHc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZTSOMmwiLHc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
 
Io eviterei di dire che qualcuno pippa qualcosa in un forum pubblico ;) Poi magari s'incazza ed il culo lo fa lui a voi...ma a suon di avvocati...

P.S. Ovviamente è solo un consiglio spassionato
 

.

altro che scherzo...gli avrei fatto una retata a stò coglione....!!!! madonna quanto testa di cazzo è....!!!!
 
Lo scherzo era carino, ma la reazione di Ceccherini mi è sembrata francamente eccessiva, tra l'altro solitamente gli scherzi sembrano sempre dei "fake", però in questo caso stava finendo in rissa per davvero(non so se per "motivi televisivi" o che..)
Grande attore comico, ma come persona...direi più che discutibile...:mann:

EDIT:
Raga, fossi in voi cancellerei alcune insinuazioni(che posso certamente condividere)dal forum, non si sa mai...no? :)
 
Lo scherzo era carino, ma la reazione di Ceccherini mi è sembrata francamente eccessiva, tra l'altro solitamente gli scherzi sembrano sempre dei "fake", però in questo caso stava finendo in rissa per davvero(non so se per "motivi televisivi" o che..)
Grande attore comico, ma come persona...direi più che discutibile...:mann:

EDIT:
Raga, fossi in voi cancellerei alcune insinuazioni(che posso certamente condividere)dal forum, non si sa mai...no? :)

Come qualcuno ha postato prima, lo ha ammesso lui che fa uso, quindi non vedo il problema.
 
Top