Cosa ne pensate del comprensorio della Paganella....

sci

Well-known member
della Paganella?Io ci vado da qualche anno è devo dire che mi ci trovo proprio bene....ottimo rappòorto qualità-prezzo,ottime piste anche abb lunghe e di tutte le difficoltà,neve sempre garantita anche grazie all'innevamento programmato e impianti moderni(quest'anno ci saranno 2 nuove telecabine a 8 posti che sostituiranno una seggiovia a 3 posti e una cabinovia.)Attendo risposte
 
Benvenuto,
sono sicuro che qualcuno saprà rispondere esaurientemente alla tua domanda (vero mr go ?)
:clap: :clap: :clap:
 
io ci ho sciato tre anni fa e non lo ho girato tanto il comprensorio causa neve scarsa....pero non mi è dispiaciuto, mi piacerebbe tornarci con un po piu di neve.... :wink:
 
se usi la funzione "Cerca" in alto, troverai molte discussioni e molte foto sul comprensorio della Paganella.....non ho voglia di cercarti tutti i link, è venerdi e MrG è già in riposo :wink:
 
Dipende da quanto sei esigente ... se cerchi un ambiente famigliare è davvero carina, ma se hai la velocità nel sangue fai qualche km in più e vieni sulle Dolomiti.

Benvenuto!!!

Mic
 

.

grazie del benvenuto.Scusate ma io sapevo che il comprensorio della Paganella sta nelle dolomiti Trentine e che facesse parte del parco Adamello-Brenta(che prende nome dalle dolomiti del Brenta che sono attaccate al comprensorio della Paganella. :wink:
 
Se ti piace la velocità hai più probabilità di "soddisfarti" alla Paganella (di fronte alle Dolomiti di Brenta) che non sulle Dolomiti "classiche".
Infatti se ci vai in periodi non di altissima stagione hai buone possibilità di trovare le piste non affollate e quindi percorrerle "tirando" da cima a fondo... Oddio, da cima Paganella ad Andalo è un po' difficile in quanto ti trovi a concatenare una serie di piste lunghissime :D ma se hai fiato e gambe ce la fai.
A me piace.
Dopo cerco i link alle altre discussioni e foto.Benvenuto in www.skiforum.it :D
 
scusate,non ho detto che io vado ad Andalo da ca. 7 anni...... :wink:
Cmq sapete se oltre alle nuove telecabine abbiano rifatto pure la seggiovia Sant'Antonio e la nuova pista nel versante di Fai?Perchè su www.paganella.net dicono solo delle 2 cabinovie.... :roll:
 
ecco alcune foto del comprensorio prese da paganella.net
 

Allegati

  • andalo_3_113.jpg
    andalo_3_113.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 1,087
  • andalo_1_150.jpg
    andalo_1_150.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 1,109
  • andalo_4_552.jpg
    andalo_4_552.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 1,046
  • andalo_2_954.jpg
    andalo_2_954.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 1,049
  • andalo_205.jpg
    andalo_205.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 1,070
sci ha detto:
scusate,non ho detto che io vado ad Andalo da ca. 7 anni...... :wink:
Cmq sapete se oltre alle nuove telecabine abbiano rifatto pure la seggiovia Sant'Antonio e la nuova pista nel versante di Fai?Perchè su www.paganella.net dicono solo delle 2 cabinovie.... :roll:
magari avessero rifatto anche la Sant'Antonio!è davvero scomoda quella seggiovia lì... :roll:
 
La seggiovia Sant'Antonio, ahinoi, verrà fatta nuova la prossima stagione. Quest'anno hanno rifatto le due cabinovie. Effettivamente la Sant'Antonio è davvero scomoda e serve una pista Meravigliosa.

Non so li hai già letti... Ti segnalo altri topic in cui abbiamo parlato di Andalo - Fai della Paganella:

Mittticco Andalo
Notizie fresche dalla Paganella
Andalo, 6 marzo 2005 - foto piste ed impianti
Alcune foto di Andalo
Andalo, febbraio 2004
Galleria Foto comprensorio Andalo - Fai della Paganella
4 foto di 4 piste di Andalo
Andalo: lo scempio!!!
Andalo: 23 dicembre 2004
Sottoseggiovia Andalo Pasqua 2004
La Val d'Adige dalla Paganella
I boschetti della felicità della Paganella (4foto)
Ragazzi, ne abbiamo sparate di cavolate su Andalo e Fai della Paganella :DD Mamma mia quante discussioni che ci sono :OOO :OOO :OOO

Ecco la bellissima pista della Sant'Antonio:
pisteandalo043ur.jpg


ed i suoi boschetti:
tracceboschandalo4jk.jpg


E questa foto è lodabile:
http://www.skiforum.it/skiforum/download.php?id=442 :ad: :ad: :ad:

Altri dubbi?
Siamo qui per discuterne... e dal numero che discussioni che ci sono, ci piace anche :D
 
Top