...scio da quando avevo 4 anni...

cris & cris

New member
ciao a tutti :ciaociao:

sono nuova di questo forum e di tutti i forum.

siamo due amiche che devono cambiare gli sci.

io scio da quando ho 4 anni...non dico l'età...30 (pultroppo)!!!
scio con gli sci uniti, scendo da ovunque e velocemente

la mia amica, con poche parole scia, non ha un perfetto stile ma se la cava.l'anno scorso si è fatta male ad un ginocchio quindi vuole uno sci che vada giu bene ma senza esagerare!

ci potete aiutare?
non so se abbiamo dato le informazioni giuste altrimenti chiedete...

grazie

CRIS & CRIS

per quanto profano in quanto a consigli sull'attrezzatura...credo che dovreste dindicare almeno altezza, peso, tipologia di sciata, preferenze etc etc...comunque se usi la funzione cerca troverai un sacco di utili informazioni

Per "preferenza" penso che matte intendesse: come preferite sciare? Soprattutto curve larghe, strette, di tutto un po'; in pista o anche in fuoripista? Avete quelche preferenza per la marca?

difatto i grooves sono molto personalizzabili, non per niente sono sci unici, non hanno neanche codici di produzione, ma hanno in bella mostra il nome e cognome del proprietario

difatto i grooves sono molto personalizzabili, non per niente sono sci unici, non hanno neanche codici di produzione, ma hanno in bella mostra il nome e cognome del proprietario

va bene, ma ammetterai che non li trovi proprio dappertutto...

Se vi volete divertire prendete un bel paio di atomic sl10 163cm.Se lo prendete da 170 diventa un bello sci polivalente;da 156 un bello slalom che tiene sul duro ma non è troppo impegnativo!ciao

mah... sbaglierò, ma temo che ci siamo giocati la futura presenza di cris & cris sul forum... mannaggia alle tempeste ormonali... :D

ps: e se invece fossero 1.50 per 90 Kg? :D:D:D

dopo tutti questi meravigliosi commenti niente commenti di sci...
cmq non siamo un 150 per 90 chili!!!!

dai dei consigli...
e sto tempo di m qdo smette?
volgio farmi solo delle grandi sciate!!!!!

ciao

cmq volevo precisare...cosi mi suggerite gli sci...il nostro livello!
un argento base e un oro-oro avanzato!!!!

e beccatevi sto saluto...:SED...

ciao ciao