guardate come e' oggi in marmolada, a 3 h da casa mia...

garmont

Active member
speriamo sia solo l'inizio.
questa e' una delle montagne che offre il + vario tipo di percorsi in frreride e skialp.
curvoni, curvette, ripido, falsopiano, amplio o stretto....sempre con panorami mozzafiato e difficolt'a svariate.
i tracciati + suggestivi ovviamente sono al di fuori dalla visuale degli impianti.
ve la consiglio.

ciao !!!

andrea :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Allegati

• marmolada__7__244.jpg
    marmolada__7__244.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 830
Avete sentito della Valanga che ha quasi travolto gli escursionisti in Marmolada?
Ma ne ha fatta davvero tanta il Marmolada!!!

non ho ancora sentito della valanga,
ma non sono andato, lo zero termico a 3200mt. significa sciare la 1a volta dell'anno su 100cm di neve nuova e completamente marcia caduta in 2 gg.(quindi non stratificata, li si affonda su 1 mt di neve marcia).....
vedere la foto mi vien voglia di andar li subito, ovvio....
ma ci vuole un po' di buon senso...n settimana si assesta e la prx me la faccio certamente.

ciao eh...

x michela

aprono gli impianti per natale forse (ma io vado con le pelli ...anche con impianti, ma + raro, dipende dai posti)

.

E' anche a 4 ore da casa mia!!! :wall:
Ma gli impianti non aprono mica a stagione avanzata tipo gennaio per non essere schiacciati dalla concorrenza del sellaronda?

Gli impianti della Marmolada non devono più temere la concorrenza del Dolomiti Superski... da anni ne fanno parte.
Di solito quelli in Marmolada aprono a metà dicembre circa.

ma vah....gli impianti di solito aprono il week end dell'8 dicembre.hanno dei contratti con le assicurazioni,
mica aprono quando gli pare e piace.
in marmolada pero' hanno cambiato una funivia e i lavori non so se siano trminati gia' o se siano a buon punto.
ciao! :D

Ahhhhhhhhh, ecco perchè molte volte anche in caso di tanta neve non aprono prima... per le assicurazioni... non ci avevo mai pensato!!! Mi hai aperto gli occhi :D

a fine stagione spero di fare l'holtzer(con trmolada) :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :D :D :D 8--) .....il joel.....etc......
;)

con powder e nanaccio ovviamente......

Con Tremolada in persona?

garmont2005 ha detto:
a fine stagione spero di fare l'holtzer(con trmolada).....il joel.....etc......
;)

con powder e nanaccio ovviamente......
Con IL TREMOLADA della guida? Miii, na leggenda!!! E di sicuro vi scattera qualche bella foto. Nella guida dice di essere appassionato di foto e vedrai che se vi porta vi scatterà la fotina ricordo :D
Bravi :clap: :clap: :clap:

garmont2005 ha detto:
ma vah....gli impianti di solito aprono il week end dell'8 dicembre.hanno dei contratti con le assicurazioni,
mica aprono quando gli pare e piace.
in marmolada pero' hanno cambiato una funivia e i lavori non so se siano trminati gia' o se siano a buon punto.
ciao! :D

Non mi ricordo chi me l'aveva detto, però sicuramente era di un po' di tempo fa..boh.. :wall:

Fabio ha detto:
Gli impianti della Marmolada non devono più temere la concorrenza del Dolomiti Superski

...perchè sarebbe una lotta impari...
Via gli impianti dalla Marmolada, tanto non sanno gestirli.