Line elizabeth

loocla

Member
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sci?...mi sembra uno sci adatto x boschetti si dice sia piuttosto morbido con un raggio di curva molto breve, l'unico mio dubbio resta la lunghezza(decisamente corto)!
..se qualcuno l'ha provato mi piacerebbe sapere pregi e limiti di questo sci considerando che non ho un vero sci da powder lo userei x queste occasioni.
......Dove si può trovare nuovo o anche usato?
 
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sci?...mi sembra uno sci adatto x boschetti si dice sia piuttosto morbido con un raggio di curva molto breve, l'unico mio dubbio resta la lunghezza(decisamente corto)!
..se qualcuno l'ha provato mi piacerebbe sapere pregi e limiti di questo sci considerando che non ho un vero sci da powder lo userei x queste occasioni.
......Dove si può trovare nuovo o anche usato?
gli elizabeth sono molto divertenti ma secondo me non sono proprio uno sci da powder,perchè sono corti,l'attacco è montato centrale e le punte sono molto basse...miki ti saprà dire di più:D
io in powder con gli elizabeth mi sono divertito molto...xò gli sci erano più lunghi di me e io peso 40kg:D,comunque dovevo sciare 1 pò arretrato.
qua c'è una recensione
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21400
 
hola l'eli è davvero un gran bello sci divertente è lo sci ke uso un pò in tutte le situazioni ....
in powder xò è desiamente meglio sil sir.. l'eli paga un pò anke xè lui nasce come sci da freestyle... :D
 
beh il sir è leggermente più grasso e dato che lamentavi la lunghezza dell eli il sir ha anche 10cm in più quindi potrebbe essere il tuo sci..
 

.

....grazie a tutti, come pensavo i miei dubbi erano sensati quindi eliminando l'elizabeth voi dite che il Sir è un'arma da boschetto!?..ho letto più di un dibattito in merito e tutti concordate nel definirlo maneggevole, ma non sarà xcaso troppo freestyle?(centrato tipo l'Eli x intenderci) xchè io preferisco di gran lunga risparmiare qualcosa sulla lunghezza(182 forse son troppi) ed avere un attacco+ arretrato anche xchè troppa coda xme che non salto troppo da solo fastidio, non saprei xchè siamo molto vicini al mio sci ideale lo vorrei solo ridurre di un 5%!!!...diciamo un SIR 175cm108al centro e arretrato di 2cm....che figata se LINE potesse accontentare ogni nostro desiderio!!
 
comunque al massimo lo puoi montare un cm indietro.. e ti prendi lo stesso il 172 ke comunque è generosa come misura ( è + lunga dei 172 dichiarata)
115 non preoccuparti ke non sono un problema anke xè non sò se hai visto l'arco di curva del sir 182 pensa cosa può fare un sir 172 ...HAI LA TUA ARMA DA BOSCHETTI!!!:D
 
cmq il sir anche se dichiara 182 è un pelo più corto.. ahimè.. vicino ad un k2 179 è proprio più basso anche se k2 è lungo sui 183
Per il punto di montaggio sta a te, è 6 cm dietro il centro il dichiarato io l ho spostato + avanti per averlo un pò + freestyleggiante, ma basta metterlo 1-2cm dietro ed ecco fatto
 
...non ho resistito...mi son preso gli elizabeth con jester !!!!!
sabato super test in fresca e domenica in park...speriamo bene :)
 
non solo in bici, anche sugli sci hai roba da fare invidio maledetto!!!!
dove sabato in fresca? mandami MP così capisci chi sono...
 
Riuppo questo topic senza aprirne un altro.
Volevo un parere, secondo voi l'eli per me che sono 1,85m per 85kg è troppo corto?
L'uso che ne farei sarebbe 50% pista e 50% boschetti.
Grazie a tutti, goti.
 
Top