BISTECCONE
bisteccone
CIAO RAGAZZI....SAPETE QUALCOSA A RIGUARDO DELLE NORMATIVE SUL FUORI PISTA??? MI HANNO DETTO CHE....SE AVEVO PELLI NELLO ZAINO E ATTACCHI D' ALPINISMO LA MULTA LA SCAMPAVO!(Yeah) CIAO DALLA BISTECCA!
Se è specificatamente vietato lo sci fuori pista so che è multabile anche lo sciescursionista non accompagnato dalla guida alpina federale, in ogni caso la multa, almeno in trentino, dovrebbe essere 33 euro.
CIAO RAGAZZI....SAPETE QUALCOSA A RIGUARDO DELLE NORMATIVE SUL FUORI PISTA??? MI HANNO DETTO CHE....SE AVEVO PELLI NELLO ZAINO E ATTACCHI D' ALPINISMO LA MULTA LA SCAMPAVO!(Yeah) CIAO DALLA BISTECCA!
.
Chi mi ha fermato mi ha confermato che: Se avevo pelli nello zaino e attacco alpinismo era tutto ok....anche se......ognuno ti puo' fregare come vuole se vuole! A riguardo del verbale non ce l'ho ancora ..... Era un amico/conoscente e me lo consegnera' nei prossimi wk!
Ah...ho preso in mano un attacco marker ... Pesa da fare schifo..... E costa abbastanza! Voi cosa montate???????
Io credo che i fuori pista vadano fatti MOOOOOOOLTO lontani dalle piste.
E sinceramente le multe ci stanno pure.
La gente pensa sempre al meglio : Non può succedere nulla, rischio minimo valanghe etc.
Ma pensate una volta al peggio (cosa che mi auguro non accada mai) :
Si stacca una valanga (anche se ci fosse rischio 1 il rischio c'è sempre!) e finisce dritta su un gruppo di bambini che stava facendo lezione con il maestro in mezzo ad una delle piste.
Ora capisci perchè i fuori pista andrebbero fatti lontani?