dovevo partire stasera, ma dal campeggio di malga ciapela è arrivata la ferale notizia e i miei compagni nono vogliono rischiare di trovare gli impianti chiusi....
.
Mi sa che è già tanto se trovi il campeggio a Malga!!!!!!:GG:GG:GG
Mandi.

Guarda al momento è impossibile sciare nelle dolomiti (e non solo... anche in Friuli è tutto chiuso perché sono venute meno le essenziali condizioni di sicurezza). E' tutto chiuso...
che sia proprio tutto chiuso mi sembra esagerato, anche perchè dalle webcam del Belvedere si vedono degli sciatori scendere.
Poi che alcuni impianti (e tra questi la Marmolada) li tengano chiusi: fanno bene!!!!
Guarda al momento è impossibile sciare nelle dolomiti (e non solo... anche in Friuli è tutto chiuso perché sono venute meno le essenziali condizioni di sicurezza). E' tutto chiuso. E' scesa una quantità di neve incredibile ed i fenomeni rimarranno intensi per lo meno fino a questa sera. In tutto l'arco dolomitico il pericolo valanghe è forte (grado 4 su 5) con probabile interessamento di passi dolomitici, strade e comprensori sciistici. In molti punti si segnala persino il massimo pericolo (grado 5 su 5).
Tutti i passi sono chiusi, in molte valli la viabilità è in tilt... Gli impianti apriranno non appena si sarà parzialmente assestata la neve in quota (quando il grado di pericolo scenderà a marcato grado 3) ed i mezzi batti pista avranno compiuto il loro lavoro.
Speriamo che almeno per domenica riescano ad aprire ma per domani credo non ci sia alcun tipo di speranza.