icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 302 di 308 PrimoPrimo ... 202252292293294295296297298299300301302303304305306307308 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4516 a 4530 di 4620

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

io sinceramente per i prossimi anni la vedo malissimo..mi accorgo che ogni anno la stagione invernale si accorcia sempre di piu..a dicembre molto spesso piove..da metá marzo si va su solo per fare un mattiniero e il pomeriggio si prende il sole perche si rischia il crociato. si punta tutto su gennaio e febbraio ma non è una certezza..i costi di gestione sono altissimi e se non arriva il fatturato non so come va a finire. anche le persone ormai non investono piu in appennino..e te lo dico io che ho deciso di investire comprando una casa vicino a cervinia che affitto ai turisti

Predefinito

Anch'io sono preoccupato per le sorti invernali dell'Appennino anche se tra tutte quante, il Cimone è quello che si difende meglio, sempre.

Guarda le web di stamani, piove con nebbia fitta sul Corno, all'Abetone e a Cerreto Laghi senz'altro arriverà anche al Cimone ma intanto stamani c'era sole pieno con un pò di sciatori sul comprensorio.

E lo dice uno che ha comprato casa a Cerreto Laghi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Sono tutti contenti di Atlantico e Scirocco perché sulle Alpi portano neve e chissenefrega del povero Appennino… il problema è che tra qualche anno sull'Appennino non ci sarà neve e sulle Alpi ci sarà neve con la qualità di quella che oggi abbiamo in Appennino…

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da PaperinoPaolino Vedi messaggio
    Qualcuno è stato in questi giorni, com'è la situazione?
    Giovedì scorso spaziale, domani prevedo pioggerella e dopodomani neve pessima. Spero abbiano ancora voglia di sparare approfittando della finestra di freddo di martedì - giovedì.

6. Skife per Claudio78:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Sono stato mercoledì ed è stata una gran bella giornata, sole, zero vento e neve ottima. Oggi è stata su la squadra ad allenarsi e appena so qualcosa lo scrivo

9. Skife per Gambero25:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    oggi classica giornata di fine stagione
    Rientrato adesso.. Boh io alla fine non mi sono trovato male, tenendo sempre a mente che siamo in appennino. Stamattina neve ottima, dura, però che teneva e non mollava. Al pomeriggio in fondo alle polle era pappa ma io tutto sto gran problemi non li ho avuti, ok che non è Courmayeur ma è stata una delle più belle giornate di sci. Non dimentichiamo sole che spacca e zero vento

11. Lo skifoso johnnycere ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

comunque alle 23 ci sono 10 gradi al passo del lupo, 12 alle polle e 17 a sestola..domani tornerà freddo per 3 giorni ma resterà l’alta pressione a oltranza

Predefinito

Se riuscissero a sparare per 3 giorni, sarebbe già un risultato, in mezzo a questa primavera inoltrata.

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Cimone 2020-02-03 at 12.58.20.jpg
Visite:	40
Dimensione:	126.5 KB
ID:	72181
    Ieri il clima era questo.
    Oggi 13-14 gradi.
    cosa vuoi mai sparare, sperano tutti nel freddo dei prossimi giorni ma le massime anche in alto appennino gireranno attorno agli 8-9 gradi...........

Predefinito

Io leggo di minime a -6 / -7 a 1.350 metri, in Appennino, non stasera ma da domani.

17. Skife per Miri:

Predefinito

Intanto hanno iniziato a sparare.
    Anche se in effetti le previsioni non sono di un gran freddo

19. Skife per orson:

21. Skife per Miri:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Rientrato adesso.. Boh io alla fine non mi sono trovato male, tenendo sempre a mente che siamo in appennino. Stamattina neve ottima, dura, però che teneva e non mollava. Al pomeriggio in fondo alle polle era pappa ma io tutto sto gran problemi non li ho avuti, ok che non è Courmayeur ma è stata una delle più belle giornate di sci. Non dimentichiamo sole che spacca e zero vento
    Anche io la scorsa domenica mi sono divertito. Un'oretta di pattinaggio con i Cochise poi tanto divertimento su neve da aprile. Come già scritto da altri si spara, magari giovedì faccio un'uscita infrasettimanale poi vi aggiorno.

24. Skife per Miri:

Pagina 302 di 308 PrimoPrimo ... 202252292293294295296297298299300301302303304305306307308 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri