icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 299 di 305 PrimoPrimo ... 199249289290291292293294295296297298299300301302303304305 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4471 a 4485 di 4575

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scrweb Vedi messaggio
    in molti negozi... tipo quali?
    decathlon e gallia sport a san lazzaro..ma in generale li hanno tutti

2. Skife per Gambero25:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Ieri delusione, soprassiedo, speravo di vedere un po' di neve scendere dal cielo ed invece nulla. Oggi un po' di neve dal cielo l'ho vista scendere ma non ho visto le piste, nel senso che la visibilità era azzerata Ho passato tutta la giornata tra ninfa, passo e Cimoncino dove per un'oretta la visibilità è stata anche decente. Saranno venuti un 5cm di neve coreografici che però sotto gli sci erano davvero bellini da sciare. Martedì può valere veramente la pena.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    comunque vabbe giusto per essere precisi, in molti negozi regalano i coupon con 3 skipass feriali per il cimone e corno allo stesso prezzo..si paga alle casse (tipo 17€ a skipass), il prossimo anno direi che non mi faccio più fregare..poi se verranno 5 metri di neve meglio e prenderó 10 coupon
    Secondo me hai fatto male a stare a casa e non giocartene nessuno visto che li hai pagati poco
    Un mio carissimo amico ha fatto una decina di skipass a sconto in fiera, se ne è giocati un paio ed è stato molto contento. Lui però è un pistaiolo vero quindi è stato felicissimo di sciare un paio di volte con neve bella (ovvio solo in pista) e poca gente. Chi soffre sono io che ho giusto fatto fare un paio di uscite ai Cochise e zero ai Bash

4. Skife per Claudio78:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lo sci Club dice dai 20 ai 50cm di neve al Cimone e hanno programmato l'uscita x giovedì, sono nel dubbio se prendere un giorno di ferie e andarci o aspettare tempi migliori..

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Guarda, in pista le cifre sono così!

Un giovedì al Cimone?
    Io non ci penserei 2 volte!!

Guarda il meteo, se c’è sole, vai

8. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Ieri giornata al limite della decenza, io sono salito solo perchè avevo lo stagionale. Come Claudio ho bazzicato Passo del Lupo ma dalle undici siamo tornati alle Polle dove c'era meno nebbia (un pò meno..). Pur nevicando abbiamo fatto una decina di discese ottime per imparare a fidarsi dei piedi. A parte i corsi dei bimbi pochissima gente, molte tavole, giornata comunque da mettere nelle peggiori degli ultimi anni. E' venuta una decina di centrimetri di neve, speriamo di usarla mercoledì che sono su a lezione.

10. Skife per johnnycere:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Ieri giornata al limite della decenza, io sono salito solo perchè avevo lo stagionale. Come Claudio ho bazzicato Passo del Lupo ma dalle undici siamo tornati alle Polle dove c'era meno nebbia (un pò meno..). Pur nevicando abbiamo fatto una decina di discese ottime per imparare a fidarsi dei piedi. A parte i corsi dei bimbi pochissima gente, molte tavole, giornata comunque da mettere nelle peggiori degli ultimi anni. E' venuta una decina di centrimetri di neve, speriamo di usarla mercoledì che sono su a lezione.
    facci sapere coma va domani e come sono le piste, che un giro su nel weekend a sgranchire le gambe lo facevo...

Predefinito Situazione impianti

Salve qualcuno sa dirmi com'è la situazione al cimone domani vorrei andare..grazie

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Guarda, in pista le cifre sono così!

Un giovedì al Cimone?
    Io non ci penserei 2 volte!!

Guarda il meteo, se c’è sole, vai
    La neve com'è ? Non è che è tutto un lastrone ?

Predefinito

io e un mio amico saliamo su domani, se qualcuno è su e vuole aggregarsi per due curve mi riconosce sicuro..ho un casco giallo con una gopro sopra, giacca grigia e pantalone nero

Predefinito

Allora ci vedremo domani. Io casco nero, giacca blu e bianca, pantaloni neri...insomma come tutti. Però ho i Dynastar. Parcheggio al Cimoncino

Predefinito

Qualcuno è salito e può dirci le condizioni? Sto valutando se allungare il viaggio di 1oretta e andare a Folgaria...
    (Cimone 35 euro pulman+skipass+pranzo...Folgaria viaggio+skipass+pranzo tutto a mie spese... )

Predefinito Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Qualcuno è salito e può dirci le condizioni? Sto valutando se allungare il viaggio di 1oretta e andare a Folgaria...
    (Cimone 35 euro pulman+skipass+pranzo...Folgaria viaggio+skipass+pranzo tutto a mie spese... )
    io sono salito oggi, a mio avviso ne vale la pena farsi una giornata qua, la mattina condizioni fantastiche ovunque, il pomeriggio al cimoncino ha mollato un po e alle polle e zone in ombra della 9 qualche lastra

19. Skife per Gambero25:

Predefinito

Causa impegno familiare arrivato ieri sera, con sci già sciolinati e lamine tirate, oggi non sono venuto. Peccato sentire che già molla al cimoncino, siamo al 20 gennaio, dovrebbe essere un freddo cane e nevicare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Causa impegno familiare arrivato ieri sera, con sci già sciolinati e lamine tirate, oggi non sono venuto. Peccato sentire che già molla al cimoncino, siamo al 20 gennaio, dovrebbe essere un freddo cane e nevicare.
    le condizioni sono fantastiche contando lo schifo di meteo di questo inverno..i laghi comunque sono ancora pienissimo e stanno continuando a fare i mucchi

22. Skife per Gambero25:

Predefinito

Perdonate però... la % di piste aperte su tutto il comprensorio quanto è?

Pagina 299 di 305 PrimoPrimo ... 199249289290291292293294295296297298299300301302303304305 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri