icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 295 di 308 PrimoPrimo ... 195245285286287288289290291292293294295296297298299300301302303304305 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4411 a 4425 di 4620

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Tornerò a funghi.......

Forse però la lavata sembra scongiurata almeno a 190h...

Minimo troppo stretto sul ligure domani e venerdì, premia il solito Piemonte.... se solo fosse 150km più a sud sarebbe il metro.... ora siamo secondo me onesti 30-35cm... il problema è uno.

Vento.

2. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Apertura ufficiale il 21, non stendono la neve per salvarsi dall'acqua della prossima settimana!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedePowder Vedi messaggio
    Apertura ufficiale il 21, non stendono la neve per salvarsi dall'acqua della prossima settimana!
    Io ci sarei andato volentieri sabato, però li capisco, con Natale alle porte non vogliono rischiare.

6. Skife per FabioS75:

Predefinito

Da uno sci club molto in contatto con il Cimone:

"Previste temperature alte e vento forte per domenica, ci scusiamo ma gli impianti non apriranno."

Questo é il messaggio che ci ha inviato lo staff del Cimone
    Rimandiamo la trasferta a *Domenica 22 Dicembre* confidando che le condizioni siano favorevoli
    Inizio settimana prossima vi comunicheremo come iscrivervi, fino a quel momento preparate bene tutto l'occorrente

Predefinito

una cosa è certa, i laghetti per la neve artificiale sono belli pieni d’acqua. se non fosse manco piovuto sarebbe stato peggio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Butta malissimo… sono appena tornato da una 4 giorni sulle Dolomiti e posso dire che ieri ed oggi intorno al Sellaronda c'era una neve tipo quella del Cimone ad aprile… se sulle Dolomiti è così figurarsi in Appenino. E dire che sul thread meteo c'è chi è felice quando tira scirocco

11. Skife per Claudio78:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Intanto ulteriore posticipo al 24...
    Ottimistico. Se va bene capodanno

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Io la vedo ancora peggio...

Al di là dell'acqua in arrivo, non ci saranno nemmeno le temperature per risparare sul fango delle piste....

15. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_9007.jpg
Visite:	67
Dimensione:	198.8 KB
ID:	71344

100 mm in appennino..la mia idea è che per natale non aprono

Predefinito

Intanto ulteriore posticipo al 24...
    di Gennaio..........................

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio

Nome:	IMG_9007.jpg
Visite:	67
Dimensione:	198.8 KB
ID:	71344

100 mm in appennino..la mia idea è che per natale non aprono
    Io mi chiedo come diventeranno quei mucchi quando gelerà a fine anno.
    Perchè sicuramente li "stenderanno"... ma cosa stenderanno? Aspetteranno formando altri mucchi con sparata "giusta" per poi stenderla con calma?

E' brutto e antisportivo a dirsi... ma se si devono formare dei trappoloni è quasi meglio che non aprano. Purtroppo le condizioni giuste magari ci saranno il 12 gennaio, ovvero con il 50-60% della stagione persa (economicamente parlando e non meteorologicamente).

Predefinito Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Citazione Originariamente scritto da EDOXEDO Vedi messaggio
    di Gennaio..........................

- - - Updated - - -

Io mi chiedo come diventeranno quei mucchi quando gelerà a fine anno.
    Perchè sicuramente li "stenderanno"... ma cosa stenderanno? Aspetteranno formando altri mucchi con sparata "giusta" per poi stenderla con calma?

E' brutto e antisportivo a dirsi... ma se si devono formare dei trappoloni è quasi meglio che non aprano. Purtroppo le condizioni giuste magari ci saranno il 12 gennaio, ovvero con il 50-60% della stagione persa (economicamente parlando e non meteorologicamente).
    tra natale e capodanno sembra che arriverà l’inverno (si spera definitivamente), io penso che alla fine apriranno qualcosa il 24 (giusto per dire che erano aperti) ma le condizioni non penso proprio che saranno buone. si rischia di beccare dei gran sassi. comunque aspettiamo e vediamo che succede sperando che oltre al freddo arriverà anche una nevicata molto grossa. la stagione è appena iniziata e di solito il cimone tra gennaio e metà marzo regala sempre soddisfazioni. purtroppo a dicembre son un classico le correnti da sud...

Predefinito

Oggi purtroppo, a quota piste, pare tutta acqua.

- - - Updated - - -

Ma qualcosa sta cambiando! Visto ora... ha imbiancato! Miracolo!

Nome:	cimone2.jpg
Visite:	79
Dimensione:	192.4 KB
ID:	71417

20. Skife per EDOXEDO:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da EDOXEDO Vedi messaggio
    Oggi purtroppo, a quota piste, pare tutta acqua.

- - - Updated - - -

Ma qualcosa sta cambiando! Visto ora... ha imbiancato! Miracolo!

Nome:	cimone2.jpg
Visite:	79
Dimensione:	192.4 KB
ID:	71417
    da domani arriva l’anticiclone africano

22. Skife per Gambero25:

Predefinito

Le previsioni nel medio termine sono una cac.a,se va bene in Appennino si comincia a metà gennaio
    Sempre peggio

24. Skife per luca63:

Pagina 295 di 308 PrimoPrimo ... 195245285286287288289290291292293294295296297298299300301302303304305 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri