col margherita-direttissima

snowkayak

New member
stupenda discesa
neve fantastica 50 cm di polvere,mediamente impegnativa e neve stabile.

Allegati

• PC060007.JPG
    PC060007.JPG
    167.1 KB · Visualizzazioni: 1,317
  • PC060022.JPG
    PC060022.JPG
    123.2 KB · Visualizzazioni: 741
  • PC060024.JPG
    PC060024.JPG
    126.9 KB · Visualizzazioni: 699
  • PC060015.jpg
    PC060015.jpg
    288 KB · Visualizzazioni: 1,973
  • PC060021.jpg
    PC060021.jpg
    299.1 KB · Visualizzazioni: 590
bella discesa,quando giravo spesso li a san pellegrino avrei sempre voluto farla ma non ho mai trovato le condizioni,cmq mi ha sempre fatto un certo chè,da quando una volta ho visto la neve arrivare fino al parcheggio in seguito a una valanga staccatasi da sotto la cabinovia..cmq deve essere stata propio una bella serfata...mi consola il fatto che la neve si sia stabilizzata!

Non ho capito. Transenna per cosa? Al parcheggio?
O era uan frase riferita ai turisti? Il che sarebbe...

.

si è una bella discesa, l'ho fatta con lachiliuc nel 2004, purtroppo con neve pesantina....
ci vuole tanta neve perchè vadano ben sotto i sassoni grossi che ci sono
non è certo quella che si dice una discesa "sicura"
e molto spesso non fai neanche in tempo a pensarci di andare che ti beccano subito...o anche in fondo...
ma mi pare che ultimamente rompano meno le balle...

io pur passando 1/4 delle mie giornate a San Pellegrino devo ancora farla... la prima volta volevo scendere con qualcuno che l'avesse già fatta.... deve essere bella anche quella che scende nell'altro versante e segnata sulla guida del Gallo...

Io l'ho fatta nel 2005, neve ottima è una discesa veramente bella!
In questi giorni però credo che no avrei avuto il coraggio di rischiarla. Complimenti per il fegato!

burlonate

Non ho capito. Transenna per cosa? Al parcheggio?
O era uan frase riferita ai turisti? Il che sarebbe...

skerzo....ah ahhhhh
Cmq okkio. troppi vedono al gente che scende e pensano sia una cazzata. in realtà ci son sempre pietre aguzze e passaggi un pò rischiosi! perciò: casco-arva-pala.
La polizia transenna l'entrata per scoraggiare le discese in massa o avventate! ocio.ciao fab

Io l'ho fatta nel 2005, neve ottima è una discesa veramente bella!
In questi giorni però credo che no avrei avuto il coraggio di rischiarla. Complimenti per il fegato!
Già, ci avevamo pensato anche noi di andare al san pellegrino e farci qualla discesa, però a sto giro l'avere fegato si mescolava un po' troppo con l'essere imprudenti, anche se effettivamente la neve in dolomiti si è assestata abbastanza

si si è assestata parecchio ma tra quello che abbiamo visto e toccato con mano sabato in marmolada e lo strato basale che c'era ieri in forcella delle sasse (civetta), oltre al numero di incidenti e di morti che ci sono stati direi che non c'è da girare proprio tranquilli tranquilli....

Avete fatto forcella delle sasse ieri? Com'era??
Domenica ci avevano detto che c'erano tracce e ci avevamo fatto un pensierino per ieri....

condizioni molto buone, ma come detto lo strato basale in un paio di punti non mi dava molta fiducia...infilavi la racchetta a rovescio e sotto la crosta c'era il vuoto.....paiuuuuura.....
da domani previsto un altro metro entro venerdi ....sto giro vuoi vedere che è troppa?
(mai troppa!...)

condizioni molto buone, ma come detto lo strato basale in un paio di punti non mi dava molta fiducia...infilavi la racchetta a rovescio e sotto la crosta c'era il vuoto.....paiuuuuura.....
da domani previsto un altro metro entro venerdi ....sto giro vuoi vedere che è troppa?
(mai troppa!...)
quoto tutto, nonostante avesse fatto vento abbiamo trovato condizioni insperate. Ma quel diagonale...

direttissima

sinceramente non abbiamo avuto problemi con polizia
questo we...........starci comunque alla larga
VERREBBE GIU LA MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!............IO SOLO BOSCO!
TOGNOLA SARA STUPENDA