Prima s"pellata" [Toscana]

bibo

New member
Ciao a tutti, sabato e domenica, viste le condizioni e le previsione che danno il arrivo altra polverina in arrivo per domani, daremo inizio alla stagione sci-alpinistica in appennino.
Zona da definire in base alle condizioni nivo-meteo (probabilmente piandinovello o campolino).

Chi vole viene e chi un viene un c'è!
 
Top